Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Avete mai acceso la luce per vedere se è buio?

Aggiornamento:

ragazzi non sono io a spolliciare in giu..io do sempre un pollice in su a chiunque risponda,indipendentemente dalla domanda

12 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    hai mai aperto gli occhi per vedere se dormivi???

    io poi ho provato a tuffarmi in acqua per vedere se mi bagnavo...però non ho mai acceso la luc x vedere se c'è buio...se no non c'è + buio..no?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    sono sempre troppo lento...

    quando ho acceso la luce il buio è già sparito non riesco mai a vederlo... U_U

  • 1 decennio fa

    già fatto e il risultato e stato ricovero di 20 gg in ortopedia

  • 1 decennio fa

    Si mi hai scoperto

    che un giorno di notte

    ho acceso la luce per controllare

    se era tutto buio

    è proprio da quel giorno che tutto

    m'è chiaro e lampante

    mi si è accesa una luce

    che guida il prossimo verso un punto fermo

    in questo mare in tempesta

    pensa ...che faccio il guardiano del faro

    Ciuao, ciuao ;-- )

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Che bello, finalmente ho trovato qualcuno

    che per vedere se è buio

    accende sempre la luce, come me!! ^ ^

    ahah!!

  • 1 decennio fa

    mai xke ho un sesto senso veramente sviluppato k mi permette d percepire l ora solo respirando

    Fonte/i: Mi ha morso un ragno radioattivo
  • 1 decennio fa

    Io per risparmiare uso le candele....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sei simpaticissima!!!! Sei uno spasso ...però ti prego dammi nome e numero del tuo spacciatore di fiducia....HIHIHIIHIHIHI :)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    no ho acceso il buio per vedere se c'era luce...

  • 1 decennio fa

    Sempre

    u.u

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.