Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 1 decennio fa

Perchè non riesco aperdere i malefici cuscinetti sui fianchi?

Ciao a tutti!

E' da prima di Natale che mi sto impegnando 3 vv alla settimana (circa) in qualunque attività fisica: corsetta, ginnastica, nuoto, pilates, i salti sull'elastico (rebound), sesso, eccccccc... ma non vedo grandi risultati, solo il ventre un po' più piatto. I fiachi sono sempre belli rotondettie i pantaloni della scorsa estate mi stanno sempre uguale, anzi, forse tirano anche un po'! Ma com'è possibile?? Io non seguo nessuna dieta in particolare, ma cerco di non mangiare troppi carboidrati...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti sei risposta da sola quando dici "io non seguo nessuna dieta particolare".....il non mangiare troppi carboidrati di per se non significa nulla, devi seguire una dieta corretta e fare cardio non è vero che i cuscinetti non si possono levare...conta cmq che ci vuole un sacco perchè quella zona è quella dove si impiega più tempo nel levare l'adipe

• Anonimo
    1 decennio fa

wow anche io ke ci dobbiamo fare noi donne siamo sfortunate pensa al bacino dei ragazzi loro mica ce l' hanno i fianchi!!purtroppo noi donne abbiamo i fianchi per aiutarci al momento del parto !!! e vabbe dobbiamo accetare anche qst ..uffi

• Anonimo
    1 decennio fa

nn so.. fai gia molta attività e dovrebbero gia essere scomparsi.. cmq o sbaglio qlcsa nell'alimentazione, oppure è la forma della tua ossatura e xciò nn puoi fare piu di tanto...

• bastet
    Lv 5
    1 decennio fa

E' inutile che ci perdi tempo, i cuscinetti non li toglierai mai nè con diete nè con ginnastica. So che è brutto sentirselo dire, ma qualcuno che lo sa deve pur farlo..

Prova se ne hai la possibilità a fare massaggi locali con creme alla caffeina (che riducono l'edema da cellulite) ed usa un elettrostimolatore con programma adatto a drenare, può darsi che qualcosina cambi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Per quanto riguarda il cibo cerca ovviamente di mangiare di tutto senza esagerare troppo, continua con lo sport, bevi molta acqua e mantieni sempre idratata la pelle (onde evitare le smagliature); prova con i fanghi, mi hanno detto che danno buoni risultati!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.