Mini-me ha chiesto in Musica e intrattenimentoCelebrità · 1 decennio fa

chi mi traduce l'intervista ad angus young (ac/dc)??????10 pnt?

http://www.youtube.com/watch?v=OF85Y4e0KsU

Youtube thumbnail

voglio sapere quello che dice....:-)

grz1000 a tutti!!!!!!!! kisskiss

10 punti assicurati...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

cominciato a giocare su banjos e re-strung loro fino a sei corde. [Ma], un chitarra acustica, un po 'vecchio bang fino a dieci dollari di lavoro, che è stata probabilmente la prima cosa che ho cominciato a giocare su. Me fratello Malcolm avuto uno Höfner fuori di uno degli altri fratelli e mi ha ottenuto un Gretsch e superato il relativo Höfner

a me dopo molto litigando.

E 'stato semi-acustica e di tutti stati confezionati con il cotone. Ma non ho mai usato per prendere davvero come un grave; ho appena usato per ingannare un po '. Quando mi è stato di circa 14 è stato quando ho iniziato a giocare davvero sul serio. Ho un amplificatore per una sessantina di dollari a quella utilizzata per falsare tutto il tempo. E 'stato un Phi-Sonic. Dopo di che ho avuto e ha ottenuto uno Gibson SG che ho giocato

fino a quando non si legno muffa perché tanto sudore e l'acqua ha in lui. L'intero collo deformato. Ho comprato di seconda mano, è stato circa un'67. Era un vero e proprio collo sottile, molto sottile, come un collo personalizzato. Si è marrone scuro. Dopo circa un anno, circa la metà si perde il potere nel pickup in modo che tu sia

li ri-cablata o mettere nuove pollici Just ordinaria Gibsons.

Steven:

Forse questi primi strumenti che ancora tremolo braccio allegato?

Angus:

Lo hanno fatto, ma ho preso via. Ho usato per ingannare intorno a loro, ma si inizia a suonare come Hank Marvin.

Steven:

E perché hai rimanere fedeli alla Gibson SG per il resto della tua carriera?

Angus:

Era luce [peso-saggio]. Ho provato gli altri, Parabordi, ma hai avuto modo di fare davvero un numero sul 'em. Sono l'ideale per il cablaggio, ma sento solo non ha le palle. E non mi piace mettere i DiMarzios e suoni di tutto perché tutti lo stesso. Tutte le altre specie di Gibsons Ho provato come la Les Paul è stato troppo pesante. Hip spostamento.

Quando ho iniziato a giocare con il segretario generale non vi era nulla di pensare. Non so come questo è avvenuto, ma penso che ho avuto molto sottile collo. Qualcuno una volta mi ha detto che [Gibson] fare due dimensioni, il collo, uno è stato di 1 ½ e uno è stato di 1 ¼ e questo è stato come 1 ¼, sottile, tutto il senso fino. Anche ora mi aspetto ancora di tutto e non ho ancora trovato uno, io sono stato ad un centinaio di negozi chitarra e ho trovato la stessa chitarra [modello], ma con diversi colli.

Steven:

Ti è mai sperimentare la Gibson SGS quando furono chiamati Les Pauls [Eric Clapton's graficamente nominato Crema-era la chitarra è probabilmente il più famoso rappresentante di questo modello]?

Angus:

Sì, ho avuto davvero un vecchio che ho acquistato, un 1962. Ma aveva un collo molto grasso, che è stata buona per giocare, ma sentivo di peso superiore a tutte le altre. Ecco perché ho smesso di usarlo. E quando si sta eseguendo su una partita, che si pesa in giù.

Steven:

Quindi, da alta tensione su di esso è sempre stato il segretario generale. Avete mai provato utilizzando più moderni tipi di strumenti?

Angus:

Sì, ho provato un Hamer, ma non vorrei acquistare una costosa chitarra - in particolare nel mio caso. E 'sempre battuto ottenere intorno. Con il segretario generale, si può fare molto con i loro trucchi.

Steven:

E siete stati fedeli alla amplificatori Marshall e?

Angus:

Da quando sono stato in questa banda Sto usando Marshalls. Ho provato Ampeg e non erano troppo buoni per il suono che volevo.

Sul palco ho quattro pile corso, tutti collegati con splitter box. 100-watt stack ... va bene per i vostri timpani. Io uso una vera e propria partita di volume, che mi rivolgo a; mi rivolgo gli alti e bassi, circa la metà e metà, la stessa cosa. Non utilizzare qualsiasi presenza. Se non mi sembra messa abbastanza alto, si darà il via la presenza.

Con Marshalls, se si sta usando un po 'fiera di volume, se la Whack degli alti e dei bassi a metà, che è dove si sta lavorando. Riceviamo dalla fabbrica, che è ciò che facciamo. Andiamo lì e provare a loro e intorno a ingannare con amplificatori e dire loro quello che vogliamo e medico che li ha creati. Al momento, sono tutti di nuovo al vecchio stile di Marshalls, sono molto puliti. Essi non hanno queste impostazioni di master o preamplificatore.

Steven:

Hai inserito l'età moderna di elettronica nel vostro uso di un sistema senza fili.

Angus:

Sì, io uso il Schaffer-Vega. Sto usando che dal'77. Il ricevitore hai un monitor, come si può dare impulso passare il segnale del trasmettitore e hai lo stesso tipo di cose. Si può davvero dare un inferno, con la chitarra 'em. Ho usato il telecomando in studio e ha funzionato davvero bene. Non credo di aver mai avuto un wah-wah fuzz o una casella. E 'solo la chitarra e l'amplificatore, e se ho bisogno di nulla, se qualcuno dice che

vuole un approccio diverso per l'audio, quindi mi arriva con la chitarra.

Fonte/i: xxx
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.