FIAMMONE ha chiesto in Politica e governoPolitici · 1 decennio fa

Che personaggio inutile che è Franceschini......?

Dopo l'inaugurazione della sede PD nella tendopoli di L'Aquila il segretario afferma che alle promesse del governo bisogna che arrivino risposte concrete. Sulle parole niente da eccepire, ma il tono era totalmente arrogante e polemico verso un governo che ha fatto benissimo il suo dovere sin quì. Avrei sfidato chiunque a fare di meglio. Certo con le parole son tutti bravi, ma con i fatti la sinistra ha sempre dimostrato quanto vale!

Voi cosa ne pensate? Saluti.

Aggiornamento:

@ Lord Brummel: Ma io non definisco Franceschini inutile in quanto capo dell'opposizione, ma inutile come personaggio in se stesso. Capita la differenza?

E poi chi ha detto che sono Berlusconiano?

Ho fatto soltanto una constatazione.

Aggiornamento 2:

ad Andrea P: ora magari la ricostruzione la deve fare con i suoi soldi soltanto perchè ha la colpa di essere milionario? Si vede che vivete fuori dal mondo reale....

Aggiornamento 3:

@ Matrom: ricordo che a Pes 5 giocava alla grande nella Reggina! ahah

Aggiornamento 4:

@ Andrea p: scusa ma ho letto male.

18 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Franceschini è un burattino come lo era uolter obama ueltroni...ma non si vergogna di pianificare la campagna elettorale su disgrazie avvenute in Abruzzo? Ma se poi penso a chi sono non mi meraviglio

NOBIS!

Fonte/i: www.grazieadiononsonocomunista.tibet
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

FRANCESCHINI E' BRAVO A PAROLE.

BERLUSCONI E' BRAVO A SPENDERE I SOLDI DI CHI PAGA LE TASSE, QUINDI NON I SUOI, AVENDO PIU' VOLTE DETTO CHE CHE EVADERE NON E' POI COSI' GRAVE.

@FIAMMONE:

RILEGGI LA FRASE CHE NON HAI CAPITO:

"QUINDI NON I SUOI" (in termini di tasse versate) vuol dire che mi da' un po' l' impressione di essere un evasore che accetta e ammette l' evasione, come coloro che lo votano, ma è solo un' impressione

• 1 decennio fa

sopratutto in queste situazioni tristi la sinista ma in particolare Franceschini, riescono a polemizzare, io dico inutilmente, su vicende che dovrebbe interessare la società e il buon senso di ognuno.. secondo me riscuoterebbero piu successo (sia la sinistra che la destra) se in queste vicende fossero piu solidali, ma loro sono solidali in altre cose...

è infinitamente triste la politica italiana

• Anonimo
    1 decennio fa

non giocava con la Samp???

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Inutile l'opposizione ed il suo leader?

Denunciare le promesse non mantenute e le bugie di questo governo.

Questo è il senso.

Dichiarare che il leader dell’opposizione è inutile…è tipico di chi non rispetta la democrazia.

Esempio lampante è la notizia sui soldi per l'Abruzzo...che NON CI SONO!

Emblematico questo articolo, http://www.repubblica.it/2006/a/rubriche/piccolait...

I sindaci delle aree terremotate hanno redatto un documento di dura protesta nei confronti del governo:

"Vogliamo vedere nero su bianco i soldi per la ricostruzione e non solo quelli per le casette transitorie. L'Aquila va costruita dov'era e com'era. Così non sarà: a leggere il decreto i tempi sono dilatati fino al 2033, una data ridicola".

E' già finita l'ennesima promessa fra il Presidente del consiglio e l'Abruzzo?

• Slavin
    Lv 5
    1 decennio fa

certo... il governo ha fatto il suo interesse... dimmi cosa serve l'immunità? ha forse di paura di qualcosa? mah...

• Gioia
    Lv 5
    1 decennio fa

un governo che ha fatto benissimo il suo dovere?

1)Lodo alfano

2)decreto salva retequattro

3)tagli enormi alle forze del ordine

4)immigrazione clandestina

5)ritorno al nucleare

6)distrutta la scuola pubblica a favore della scuola privata

7)abolizione ici per chi se lo può permettere

E potrei elencare altre mille porcate del "governo che lavora"

• Anonimo
    1 decennio fa

Come si fa a definire "inutile" il leader dell'o pposizione?Rimango sempre stupito di come voi berlusconiani diate giudizi superficiali e vuoti e al vostro linguaggio da infantili.

Franceschini fa il suo lavoro: denunciare le magagne di questo governo! I soldi per l'Abruzzo NON CI SONO!

La nuova legge raccoglie fondi da lotterie, giochi a premi, lotta all'evasione fiscale etc. insomma nessuna fonte certa e li spalma fino al 2032, quindi è una presa in giro dei terremotati!

---------------------------------

cosa vol dire inutile? solo perchè non sei d'accordo con le sue idee? siccome non ha mai fatto nessuna cosa disonesta, non ha condanne, non è mai stato comunista, non è gentile come veltroni, allora non sapete cosa dire per criticarlo eh?

• 1 decennio fa

Penso che il PD non dovrebbe continuare a rompere le scatole al Governo...perchè in un periodo di crisi come questo, se il Governo cade a causa loro, chi ci va su? Ci hanno dimostrato qunto valgono con Prodi...non credo che ritorneranno in carica per un bel pò di tempo...

• Anonimo
    1 decennio fa

Franceschini non è inutile. Concluderà il buon lavoro già fatto da Veltroni.

@ luisbigar

i comunisti non sono abili. è che hanno un vasto campionario di imbecilli fra cui scegliere.

• 1 decennio fa

Franceschini è utile e riuscirà a fare una cosa di buono, no! due.

1) Far sparire il PD.

2) Far rinascere una opposizione di Sx vera ed utile al paese, quella che il suo predecessore aveva fatto sparire con il "voto utile".

Meglio Luxuria che Rosy Bindi.

L'unico mio timore è che a forza di dire che va tutto male, che oggi è peggio di ieri, qualcuno gli creda e si suicidi, mi sa pure che porta jella, meglio grattarsi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.