Come lavare una giacca in pelle senza portarla in lavanderia?

Non ho voglia di spendere 20 € ma non posso metterla in lavatrice :-S

Aggiornamento:

è pelle di mucca, le mangiamo anche le mucche!

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Portala in lavanderia ,e' l'unico modo per risparmiare i soldi che ti servono a ricomprarla...(mi sono spiegata?)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Dipende dai titi di macchia: potresti anche solo usare un altro pezzo di pelle dello stesso colore e sfregare la giacca, poi ripassare con il palmo della mano. in questo modo di solito le macchie (tipo di pioggia) se ne vanno, ma ovviamente la pelle è varia...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    non credo in lavatrice la rovineresti prova con dell'latte detergente io avevo una borsa bianca di pelle si e sporcatqa e la ho pulita con latte detergente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Consiglio:se non vuoi buttarla ,vai in lavanderia!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    nn saprei prova a veder su sto sito http://s14.bitefight.it/c.php?uid=45528

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    lascia in pace quei poveri animali e le loro pelli, quando ne compri uno ne ammazzi altre tanti, pensaci prima di comprarne una >:-O

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.