Qual'e' il miglior prodotto in commercio per favorire la fertilita e per favorire il concepimento?

anche metodi naturali pero' efficaci

6 risposte

Classificazione
  • didone
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Prodotti per donne

    Pre Seed Lubrificante vaginale che favorisce la fertilità (6 applicatori)

    Pre Seed contribuisce alla mobilità degli spermatozoi. Questo è primordiale per i padri che desiderano avere bambini.

    Altri lubrificanti non devono essere utilizzati per il periodo dell'ovulazione. Il lubrificante è adeguato alla secrezione normale della mucosa. Pre Seed ad un ambiente favorevole allo sperma con il tipo di pH necessario (7.4) e la sua osmolarità di 314mOsm/kg.

    La formula liscia di Pre-Seed fornisce un'umidità con sensazione naturale, per utilizzare in qualsiasi momento - anche provando la concezione.

    Con pH equilibrato per coincidere con la mucosità fertile del collare uterino

    Sviluppato specialmente per non danneggiare spermatozoi

    Pre-Seed è stato provato clinicamente e raccomandato da medici

    Contiene Arabinogalattano per un effetto antiossidante

    Pre-Seed offre dell'umidità per il collare uterino e vagina

    Provato clinicamente e raccomandato dai medici. Contiene 6 applicatori di 4g ciascuno.

    PRODOTTO ERBORISTICO

    A BASE DI LEPIDIUM MEYENEII WALP,

    GYNOSTEMMA PENTAPHYLLUM

    E TRIBULUS TERRESTRIS

    Un naturale supporto per una sessualità in armonia con il proprio corpo. Intimaca è un prodotto innovativo nel campo degli aiuti naturali ad una sessualità più completa perchè si basa sul concetto di modulare in maniera positiva e fisiologica la funzione sessuale. Questo permette un effetto prolungato nel tempo, un'azione più completa su tutti gli aspetti della sessualità dal desiderio alle reazioni fisiologiche, sicurezza completa.

    - La Maca o Lepidium Meyeneii, cresce principalmente in America Latina.

    Pianta erbacea annuale con radice tuberosa. Cresce soltanto su depositi alluvionali del Quaternario. E' utilizzato dalle popolazioni andine fin dai tempi degli Incas.

    Attualmente molto utilizzata nella medicina fitoterapica Peruviana.

    Interessanti proprietà toniche ma, non eccitanti del sistema nervoso.

    Il suo uso in endocrinologia e ginecologia offre notevole soddisfazione nei problemi di stanchezza sessuale, nonché l'utilizzo per rimediare all'infertilità maschile e femminile.

    Migliora la fertilità nell'uomo, agendo sulla maturazione degli spermatozoi, ne aumentandone il numero e la motilità. Proprietà vasodilatatrici dei corpi cavernosi.

    Nella donna regolarizza il mestruo, attenuando eventuali tipici dolori. Rallenta la venuta della menopausa.

    - Il Tribulus terrestris favorisce, la produzione di DHEA, l'ornone che regola tanto la sessualità maschile che quella femminile. Il fatto di aiutare il nostro organismo a produrlo in maniera naturale e secondo le esigenze del nostro organismo, offre un'alternativa senza dubbio più sicura dell'assunzione esterna di questo ormone.

    - Il Gynostemma pentaphyllum è in grado di aumentare del 300% l'attività antiossidante dell'organismo, rigenerando tutte le funzioni del corpo umano

    Quantità: 60 cps da 500 mg

    Prezzo: €21,00

    perdonami la lunghezza della risp:-)

  • Sara
    Lv 4
    3 anni fa

    Se cerchi un sistema che ti possa aiutare a rimanere incinta ti suggerisco questo http://GravidanzaMiracolosa.netint.info/?WaAl

    Essere sovrappeso o sottopeso può significativamente ridurre le probabilità di rimanere incinta. Perciò, se stai cercando di avere un bambino, dovresti sforzarti di raggiungere il tuo peso forma. se cerchi un sistema che ti possa aiutare a rimanere incinta

  • 5 anni fa

    Buongiorno, ti consiglio questo articolo: "Proviron contro la sterilità e per aumentare le capacità fisiche dell'uomo (attenzione al doping)" http://goo.gl/5lWa9B

    può esserti utile?

    ciao!

  • 1 decennio fa

    guarda io personalmente ho preso per un periodo la maca(dal primo giorno del ciclo fino al quindicesimo) e avendo un ciclo irregolare mi ha aiutato ad averlo un pochino piu regolarfe quindi credo che abbia regolarizzato anche l ovulazione....poi ora prendo DONNA SANA sempre di genere omeopatico....piu che altro sono tutti regolarizzatori di ciclo....

    magari vai dal ginecologo e senti cosa ti consiglia lui..

    in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    commercio

    sempre disposti al commercio...

    quando basta cambiare qualche abitudine per ottenere prima e con più tranquillità ciò che tanto si desidera...

    ma come dice il proverbio

    è più facile bruciare un paese che cambiare un'abitudine...

    concepire, saper concepire ,

    è conoscersi e conoscere l'altro\a

    nella profondità dell'essenza che ci differisce...

    meglio comprare ...

    un manuale che ti aiuti

    la regolazione naturale della fertilità

    del dott roetzer

    economico

    semplice

    alla portata di chiunque abbia desiderio

    di essere artefice della propria vita sessuale

    ciao cld

  • Giò80
    Lv 4
    1 decennio fa

    nn è un prodotto ma trattasi di cure termali, che favoriscono la fertilità in donne che hanno già provato di tutto...

    Negli Stati Uniti l’ultima moda per riuscire ad avere un bambino è andare alle terme; secondo i dati della società di ricerca internazionale del mondo termale, sono sempre di più i centri welleness che offrono programmi di fertilità alle coppie in crisi.È bene chiarire che le terme non fanno miracoli, anche perché le cause di infertilità possono essere molte; è però vero che le acque dei centri di cura hanno poteri antinfiammatori e possono essere utili se supportate a terapie più mirate. I principi di queste acque aiutano ad alleviare le infezioni vaginali causate da interventi chirurgici o da malattie, e hanno effetti positivi anche a livello ormonale, perché stimolano la funzionalità ovarica. Quindi per le donne con cicli mestruali irregolari, o donne vicine alla menopausa, una cura termale può essere di grande aiuto.

    In Italia sono numerose le stazioni termali specializzate in cure ginecologiche.

    A Salsomaggiore le acque, ricche di sali minerali, vengono usate per irrigazioni e aerosol vaginali, ma anche per amalgamare i fanghi caldi da applicare nella zona addominale e che servono per stimolare l’attività ormonale.

    Anche Ischia, ha un ottimo centro termale che effettua cure ginecologiche, grazie alle sue acque ricche di radioattività. A volte sono sufficienti dei semplici bagni termali di coppia, seguiti da altri trattamenti, per stimolare l’attività ormonale e rilassare.

    http://psicologia.guidaconsumatore.com/sessuologia...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.