Vi siete mai divertiti a prendere una foto di Bruno Vespa e unirne i nei?

Provateci, è divertente... armatevi di una penna e una volta uniti i nei avrete una bella sorpresa! ;)

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    OMIODIO è come la sindone ..si vede il volto di silvio!!!!!!!!!!

  • Sì l'ultima volta che li ho uniti mi veniva un trattore!

    ma è probabile che siano aumentati..gliene spunta uno ogni cazza.ta che spara!XD

  • Pia
    Lv 5
    1 decennio fa

    a me esce un elefante!

    devo ammettere che questa volta è stato più difficile,non c'erano i numeretti...ma ce l'ho fatta lo stesso!

  • 1 decennio fa

    a me mi esce un grattacielloooooooooooooooooooooo e insieme un dinosauro mooooooooolto ma mooooooolto grande hahahaha

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Ahhaahhhhhh!!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ci ho provato varie volte ma non ci sono mai riuscito: troppo viscido,la mano scivola via.

    Esequie sdrucciolevoli.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Pollon & Lord ...stupenda risposta....ahahahahah.....Meriti i 10 punti..Che ne dici Leo???? Buonanotte a tutti..bacio!!!! =)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    No non ho mai provato...

    ora sono curiosa di vedere cosa esce... =)

  • 1 decennio fa

    a me è uscito.... :(

    sei cattivo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma sì! viene fuori la copertina del libro "come fare per nn sparare cazza..e ogni 5 minuti"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.