Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaItalia - altro · 1 decennio fa

ciao campeggi in italia dove vi siete trovati bene.puliti,con animazione,adatti x bambini.grazie?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ti suggerisco l'Orizzonte,si trova in località Perelli sulla strada geodetica che da Piombino porta a Riotorto,è un villaggio turistico e camping con piscina per bambini, ma ti consiglio di portarli al mare,la spiaggia è di sabbia bianca fine impalpabile,il mare bandiera blu e molto basso per molti metri dalla battigia,è un poco distante dal mare circa 800 metri, ma c'è un servizio navetta che porta sulla spiaggia,il villaggio ha anche una sua spiaggia privata,è tranquillo ed adatto per famiglie.ti suggerisco anche il villaggio turistico e camping Park Albatros si trova in località Torraccia sulla via della principessa tra S.Vincenzo e Piombino,i suo sito è:www.ecvacanze.it è molto frequentato da giovani,tutte le informazioni le trovi sul sito,io aggiungo che la spiaggia è di rena,il mare bandiera blu,è molto vicino al bellissimo golfo di Baratti.Ti dico anche come raggiungere i 2 villaggi,per l'Orizzonte uscita Riotorto poi direzione Piombino,per il Park Albatros se provieni da nord uscita S.Vincenzo nord poi segui per Piombino,se provieni da Sud,uscita Venturina poi segui per Piombino ed a Fiorentina segui per S.Vincenzo.

    Buona vacanza

    Fonte/i: sono nato e vivo a Piombino
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Prova a vedere se qui trovi delle dritte: http://www.algiardinovenezia.it/strutture_turistic... .

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.