Secondo voi é vero? (finale dei cesaroni non entrate se non volete saperlo)?

Aggiornamento:

Marco a Milano ottiene un successo strepitoso. Il pubblico è entusiasta e il mitico Linus, guest star, lo dichiara vincitore, ma Marco non torna sul palco a ritirare il premio. Lo cercano tutti, soprattutto Simona e Walter, non sanno però che ha preso il primo aereo per tornare a Roma da Eva che sta per unirsi in matrimonio....Ma quando arriva in chiesta non trova più nessuno. E' disperato, crede di non poter far nulla, fino a quando scopre che Eva non ha fatto in tempo a sposarsi: ci ha pensato il bambino a far saltare le nozze, con la sua voglia di nascere. Marco si precipita all'ospedale e scopre che Eva tra le doglie non fa altro che chiedere di lui. La famiglia è imbarazzata, Alex è stranito, i medici si chiedono chi sia questo Marco...Non sanno che è il ragazzo che Eva non ha mai smesso di amare. E non solo, Marco è anche il padre del bambino!

Un colpo di scena degno di una favola romantica e di un lieto fine senza precedenti!

Mi auguro che non sia vero e voi?

Aggiornamento 2:

Bhe allora speriamo che se mandano l altro sia migliore di questo.. sinceramente un po' mi dispiace x Alex mi fa pena ,perché magari era riuscito a prendersi le sue responsabilità di padre. Poi Marco e Eva sono fratellastri

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Su Tv Sorrisi e Canzoni ho letto che hanno girato due finali e che non si sa quale abbiano deciso di mandare in onda...

• Anonimo
    1 decennio fa

Guarda io non sapevo niente ma...

Sono rimasto a bocca aperta...

Cmq io sarei felicissimo se accadesse tutto questo...

Eva doveva rimandare alex nel suo bel locale a newyork...

Io non l'avrei neanche guardato in faccia quel buffone...

CIAO e grazie dell'informazione.... Anche se non sai se sia vera...

CIAO!!!

• allora sarebbe bello se è il finale ma purtroppo forse nn lo è e ti spiego anke il xk! ho letto su msn today k alessandra mastronardi dice ke i cesaroni quest'anno hanno girato due finali e ne sceglieranno solo 1!!! qnd nn possiamo sapere se è questo vero xk possono mandare in onda l'altro.... speriamo k è + bello di qst se mandano l'altroooo!!!!!!kisss

• anke io so ke finisce cs... cmq ke bello marco e eva... xD XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Purtroppo per te è vero!!

Ma dai che bello!! Marco ed Eva forever!!! =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.