Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Salvo S ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

coppetta gelato......?

Quante calorie può contenere una coppetta di gelato fragola e limone?..forse prendo quella con fragola con dolcificante se c'è...in entrambi i casi quante calorie sono?

sia quella piccola media e grande e tenendo conto che c'è sia fragola con zucchero che quella con dolcificante...quindi in tutto dovreste darmi 6 diverse calorie..se ci riuscite vi ringrazio intensemente...oggi a pranzo mangio una di queste e poi 500gr di arance...di sera sono in sala per una comunione e non posso mangiare niente perchè ho tante allergie ed il dott.non vuolle che mangi in posti fuori casa.

a colazione ho mangiato 500gr di arance...

cmq mi interessano le coppette..

Aggiornamento:

di arance ne mangio 500gr mattina,500paranzo e 500 sera...ma mangio verdure e pesce la sera con verdure..ovviamente abbondanti per saziarmi...e non vi dico d'estate un'anguria intera solo io a pranzo...calorie?? io sono sottopeso

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

certo,mangiare frutta fa bene..ma nn abusare..il tuo corpo nn può andare avanti solo con la vitamina c..varia un po' ..e cmq ,x qnt riguarda la coppetta,nn so dirti le calorie precise..mi disp..xò se stai facendo dieta nn t devi preoccupare xk si parla sempre d frutta e limone..nn t fare prblemi

• 1 decennio fa

maddai che tristezza XD fragole e limone con dolcificante? che gelato è??

comunque...

guarda qui http://www.calorie.it/

per quello con il dolcificante sicuramente ne avrà di meno...forse la metà

ma 500 gr di arance a colazione e 500 gr a pranzo???

guarda che ti fanno male XD e assumi una marea di calorie....potresti mangiare normalmente!! vabbè fai come vuoi!! XD

ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

messo malissimo ma come mangi

• Geeno
    Lv 4
    1 decennio fa

1 Kg di arance al giorno?? di sicuro non andrai incontro a carenze di vitamina C!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.