Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

indecisione totaleeeeee...hepl meeeee?

devo andare a 2 cerimonie...il comunione di mio cugino e i 50 di mantrimonio di mia nonna...il vestitino lo trovato... allora e tt bianko senza manike cioe ke regge sul seno ha 1a fascia vicino alla vita e sotto a tnt fiori ramificati neri!... ke scarpe potre mettermi? ho 15 anni quindi zeppe no, le hogan sotto il vestitino nn vanno bn... e le ballerine nn mi vanno tanto a genio!...ke scarpe metto???

2- i capelli!!... io sono 1a ragazza riccia.. xo a volte mi faccio liscia ke potrei farmi ai capelli? ke acconciatura!? =)

3- truccoooo!!! qui sono proprio disperata... di ke colore mi faccio il gel alle unghe!? come le faccio x qst determinati avvenimenti...!?'! ho i capellli ricci castani chiari e gli occhi castani pure... sono chiara di carnagione...mi date qualche consiglio!?!?

X FAVORE RAGA SONO DVV DISPERATA.... RISPONDETE A TANTI, 10 PUNT A TESTA..!! CIAOOOO GRZ X LE RISPOSTE....

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

allora io sinceramente andrei su una decoltè (a punta o cnpunta tonda stile ballerina) nera cn un tacco moderato.. tipo da 5..oppure 1 scarpa sempre elegante cn il buco avanti... forse sn le + indicate viste anke le belle giornate!

x i tuopi ricci andrei su qlks d semplice ma bello :) lasciali ricci, nn rovinarli stirandoli tti! al max stira sl il ciuffo e raccogli le ciocche d capelli vicino al viso cn un bel fermaglio o ferretti particolari...

http://ilnostrogiorno.jimdo.com/cc_images/thumb_85...

io farei prima d tt un gel classico alle tue unghia prpr xk nn puoi abbinare colori estrosi su un abito semplice bianco e nero (poi ovviamente sta a te vedere se esagerare o andare su qlks d semplice!)... x il trucco ricorda sempre che alla base, bisogna applicare una crema idratante-nutriente che prepari il viso alle varie applicazioni del make up.Se hai delle imperfezioni, prima del fondotinta metti un pò di correttore in stick che le diminuisca (verde nel caso appunto d imperfezioni e giallognolo-arancio x le occhiaie in modo k contrastino il blu-viola d qst ultime! applica il prodotto pikkiettando cn il polpastrello del dito nel caso nn disponi d un pennello da correttore). vista la tua carnagione chiara, fa attenzione alla scelta del fondotinta: se s nota un distacco tra viso e collo, vorrà dire k il fontotinta è troppo scuro.. io t suggerire d usare 2 fonodt:uno + kiaro e l'altro leggermente + scuro k sceglieraimescolandoli e apploicandone poco tra il collo e il viso al momento dell'acquisto prpr x vedere se qll abbinamento è il + adatto x uniformare il colore del tuo viso!... dopo d ke applica un pò d fondotinta (t suggerire quello mineral cn un applicazione leggera..ovviamente sta a te decidere k effetto ottenere a seconda del fondotinta k decidi d usare.. se liquido, compatto o in polvere). sulla palpebra mobile fa una base sul beige ke sfumerai cn un grigio verso l'angolo esterno dell'okkio dove appunto renderai + scuro il colore dell'ombretto pikkiettando cn il pennello...nell'angolo interno dell'okkio e stto le sopraciglia (k andrai a curare prima del trucco e sistemerai cn un pettinino o anke il pennellino d un mascara finito) crea un punto luce applicando un ombretto bianco luminoso. Sugli occhi, inoltre, in prossimità delle ciglia, delinea un tratto di matita nera (o eye liner) allargandolo verso la parte finale...nella parte inferiore dell'okkio (all'interno) applica semplicem della matita bianca x evitare d appesantire lo sguardo! Spazzola le ciglia con tanto mascara volumizzante (se hai ciglia lunghe) oppure uno allungante (se le hai corte) e usa un mascara consumato per pettinare sopracciglia e ciglia inferiori...sugli zigomi applica del blush rosa- pesca (magari sorridi in modo ke applicazione sarà precisa) k sarà + accentuata sugli zigomi e vi via sfumata fino alla tempia dv sarà quasi invisibile.

x le labbra metterei qlks d leggero.. contornale cn una matita color carne o leggermente rosata e applica un semplice gloss trasparente!

spero d averti aiutato! ciao

Fonte/i: apprendista makeup rtist
  • Anonimo
    1 decennio fa

una scarpa col tacchetto o stivali cmq le ballerine sarebbero perfette capelli lasciali naturali smalto nero al massimo rosa chiaro come trucco o uno smokey eyes o se è troppo pesante metti ombretto bronzo o colore dei tuoi occhi e matita nera

• 1 decennio fa

per quanto riguarda le scarpe direi che le migliori siano un bel paio di dècolletè nere, sono eleganti al punto giusto e vanno benissimo per una ragazza della tua età.

per i capelli...anche io sono riccia e in diverse occasioni li ho tirati su raccolti ma lasciando qualche ciuffo sciolto e devo dire che sono veramente spettacolari ma anche lasciato completamente sciolti sono molto belli magari mettiti un cerchietto bianco-nero (modello chanel) oppure un ciappino sempre bianco o nero.

il gel alle unghie deve essere bianco oppure puoi farti la french manicure e non applicare smalti (secondo me la cosa migliore); poi ti metti un po di ombretto scuro e direi che tu sia a postissimo!!! ciaooooooo

• 1 decennio fa

zeppe basse cm scarpe,come acconciatura:fatti la piastra e mettiti un cerchitto se nn ti piacciono i capelli ricci così sarai perfetta!!!by aurora!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Bè x le scarpe io metterei un paio di scarpe con il tacco io ho ftt 16 anni da poco ma li usavo lo stesso...potresti indossare delle decoltè con il tacco alto così:

http://i9.ebayimg.com/01/i/001/38/e0/ec68_2.JPG

possibilmente di colore nero o bianco x spezzare ma anche argentato non sarebbe male!!!

oppure:

http://i3.ebayimg.com/01/i/001/3a/00/635a_1.JPG

non saprei è dipense i gusti...

cmq una cosa del genere!!!

http://www.lullabydream.it/images/pleaserusa/Foxy0... ----> qst è un bel modello anche il colore non è male anche se nn per una cerimonia con gli abiti che devi indossare!!!!

per i capelli farei la piastra lisci sopra e con i boccoli sotto magari lasci una ciocca(sempre liscia sopra che finisce con un boccolo) davanti il viso e magari metti un cerchietto con gli strass argentati o neri...per il trucco io ti direi di fare una cosa del genere:

-http://www.youtube.com/watch?v=Y-E4wL7qXSQ

Youtube thumbnail

(magari non mettere i brillantini)

oppure:

-http://www.youtube.com/watch?v=dh-8WiSDaOY

Youtube thumbnail

&feature=PlayList&p=8CB8B80FD050D957&index=0&playnext=1

bè questi sono molto eleganti!!!

se ti manca qualche cosa puoi sempre sostituirla con qualcosa che somiglia!!!

spero di averti aiutato...ciaoooo ^^

Fonte/i: ^^ me!!!
  • Anonimo
    1 decennio fa

allora

Scarpe:

di sicuro nere,non per forza troppo alte,va bene anke basse l'importante che abbiano almeno 5 cm di tacco.

Capelli:

Ricci in assoluto o magari mossi li potresti fare csì:

http://www.vguay.com/immagini/d/184-2/antonella_4....

Trucco:

potresti mettere 1 ombretto cotto della pupa nella prima parte il bianco e lo sfumi 1 po poi nella 2 parte dell'okkio il nero e lo sfumi 1 po poi phard sul rosato e lip gloss trasparente

PS:l'ombretto quando c'è la parte bianko e nero fai un po di grigio sfumandolo!!

• 1 decennio fa

allora se fossi io mi metterei dei decoltè neri

anke io sono riccia e spesso passo la piastra qndi me li farei lisci e le punte cn qlc boccolo xk tanto a fin gg le punte mi si arricciano sempre

x il gel farei una french bianca molto elegante e magari cn qlc strass ma nn ti esagerato

x il trucco farei uno smokey eyes sui toni del beige sfumato marrone dato il colore degli occhi e dei capelli oppure x abbinare al vestito uno smokey bianco sfumato con un pochino di nero ma sempre senza esagerare dato il tipo di cerimonie...ciau ciau

• 1 decennio fa

io ho 13 anni e porto le zeppe ..komprati un paio di zeppe basse

i kapelli ricci sn molto bll io ti konsiglio di lasciarli sciolti o legarteli lasciando il ciuffo davanti agli okki

smalto bianko o kmq kiaro dipende dai kolori k indossi

trukko sul grigio e molto elegante e leggero x la tua karnagione

**kiss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.