Magic Spell92 ha chiesto in Arte e culturaDanza · 1 decennio fa

Stile hip hop..consigli..è troppo tardi?

Secondo voi è tardi iniziare a 17 anni lo stile hip hop? Lo so ballucchiare già di mio..me la cavucchio..è uno stile che ho sempre voluto fare ma per mancanza di tempo( studio) non concludevo mai nulla e dovevo rimandare..volevo inziarlo..

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

nn è mai troppo tardi lo ballo anke io ! Xò nn sn d'accordo con "quella lì" ke dice ke l'hip hop èsemplice cm base...ma ke kakkio dici??? Ma sai almeno cos'è l'hip hop? Popping, Locking, Breaking, Uprock, New Style, Krump, Robot Dance!!!! Ma sai cosa sn queste cose????

Cmq tornando a te...nn è mai troppo tardi, inizialmente può sembrar difficile, ma in un paio di mesi inizi a prendere consapevolezza di ciòke fai...e se cmq te la cavi bene omale, se veramente te la cavi, nn avrai grossi problemi...

bellaaaaaaaaaaaaaaa...

• !
    Lv 4
    1 decennio fa

Non è mai troppo tardi. Non ti fare problemi. Non sono d'accordo con chi ti dice che non potresti arrivare a livelli importanti: è una grandissima cavolata!! Se senti la musica, hai il ritmo e la grinta, puoi arrivare dove vuoi. Può anche essere che tu sia particolarmente portata e riesci a fare meglio di altri principianti.

Io ho fatto 4 anni di hip hop: da 14 a 18 anni. Adesso ne ho 20 e sto facendo danza del ventre. Sono più portata per quet'ultima anche se l'hip hop mi rimane nel cuore. Ho iniziato quest'anno e so fare cose che quasi nemmeno l'insegnante riesce a fare (forse anche per la mia base hip hop). Quindi non pensare che iniziare uno stile a 17 anni sia tardi. Oltretutto se ti consola la mia insegnante di danza del ventre ha iniziato a circa 28 anni ed è bravissima (ora ne ha 36). Ascolta il tuo cuore e in bocca al lupo!

• 1 decennio fa

sono un b-boy, ballo break dance e non smetterei mai.

W LA BREAK DANCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

guarda questi video cosa ti fanno venire?

www.youtube.com/watch?v=_UeOdqjB_7k

www.youtube.com/watch?v=4L1z_MDd8qo

b-boy junior è più vecchio di te! devi iniziare FLY-GIRL

• bate
    Lv 4
    3 anni fa

No carissima non è mai troppo tardi .........Devi coltivare il tuo sogno!!!!!!!!!è meraviglioso ballare ti senti allegro quando l. a. musica ti penetra nel corpo!!!!!!!!!!!!!Ciao ......

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

nn è mai tardi...

Meglio tardi ke mai!!!

• 1 decennio fa

no nn è mai tardi secondo me inizia e segui in tuo istinto.

Catina.

• 1 decennio fa

nn è mai trpp tardiiii.......superati i 18 nn ti conviene ma ne hai 17!!=)...........anke io fcc danza di TUTTOOOOOOO amo la danzaa

• 1 decennio fa

anche io faccio breakdance, ho iniziato a farla a 20 anni, anche io ho sempre voluto fare la break ma non sono mai riuscito a farla prima perchè mi vergognavo, ora mi pento di non avere iniziato prima, se hai la passione per il ballo hip-hop vai a farlo, ricordati che non è mai troppo tardi per nessuna cosa!!! CIAO

• 1 decennio fa

nn mi sembra tardi...fai pure, e molto bello, e i vestiti sono molto larghi, secondo me sn molto comodi...

• Anonimo
    1 decennio fa

Per lo stile che tu desideri fare cioè l'hip hop non è assolutamente tardi...è una danza che presuppone un movimento dove non c'è bisogno di avere tante capacità...ciauuu kiss

• 1 decennio fa

Ti assicuro x l'hip hop nn si è mai troppo grandi, puoi iniziarlo a qualsiasi età perchè le basi sono semplicissime e anche i passi. Non c'è bisogno di avere una postura particolare nè tanti anni di esperienza come per la danza classica. Per ballarlo è sufficente avere senso del ritmo perchè è uno stile nato in strada come la break dance. Io l'ho cominciato 1 anno fa e sono già brava, fidati! quindi non preoccuparti sorella e buttati in pista!! buona fortunaXDXD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.