Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Aiutatemi...vi prg!!! è importantissimo?

Ciao a tt...stasera è il mio compleanno e faccio una festicciola a casa mia...però nn so completamente come vestirmi!! Dovrebbe essere una cosa elegante...ma nn troppo...anke casual....quindi vi prego, qualke consiglio??

Aggiornamento:

Faccio quindici anni e sono maskio -.-"

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

jeans per essere casual,giacca per essere un pò elegante e una bella camicia,scarpe che non siano da ginnastica.AUGURI!

• 1 decennio fa

Io direi che potresti mettere una bella camicia, con un jins abbinato e secondo me saresti perfetto. Se il jins ti sembra troppo sportivo (ma secondo me il jins è sempre adatto) metti un pantalone non troppo classico però (sei così giovane!) , magari taglio jins sui toni del beige con una camica scura, meglio nera. Certo i miei sono solo seuggerimenti, sono sicura che aprendo il tuo armadio saprai trovare e secgliere la cosa giusta. E poi quello che indossi conta poco, l'importante è divertirsi con gli amici! Auguri!

• Anonimo
    1 decennio fa

beh.... intanto auguri! =D

Poi.. beh se è una festicciola a casa tua... allora io direi un jeans,normale... poi una camicia bianca e un gilet nero,da lasciare slacciato... così secondo me staresti perfetto..cioè a me piacciono molto i ragazzi che si vestono così... =P comunque...la camicia lasciala un pochettino slacciata...beh.. questo secondo me.. poi vedi come piace a te! =D

Intanto..tanti auguri e ti auguro di vestirti bene e che la festa di venga benissimo! buon divertimento! =)

• 1 decennio fa

jeans e camicia nera..semplice..auguri!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

be magari prima dicci quanti anni hai... cosi non so proprio come aiutarti

• camicia scarpe tipo boh quelle che hai jeans

• Beh dipende da quanti anni hai!!Se hai sui 13-14 anni credo ke si meglio un bel vestitino ciau

• 1 decennio fa

Ehe non conosco nè il tuo fisico nè i tuoi vestiti nè la tua età, quindi...meglio evitare di dire cretinate, taccio.

La cosa importante, se hai i capelli lunghi è di lasciarli sciolti e fluenti e poi il trucco e gli accessori,. Non dimenticare nulla e...

AUGURIIII

• 1 decennio fa

pensarci prima no eh!!!

vabbè opta x qualcosa di carino ma elegante... guarda nell'armadio e abbina!!

• Anonimo
    1 decennio fa

un bel vestitino nero o viola

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.