Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

RAGA MA SECONDO VOI....?

Secondo voi se un ragazzo...definiamolo "puttaniere" xke sbava dietro a 4 gallinelle..(manko 1)..si comporta come un cane bavoso ai piedi d qste qua,tipo gli versa l acqua,gli porta le valige,gli scatta le foto ecc..

ma qste ragazze nn lo cacano xke sono interessate a qlli + grandi..anke se lui è mooooooooooolto carino(almeno x me)..... e poi t viene a sfottere a te e al tuo migliore amico ke ttt credono ke siamo fidanzati...mi fa cadere il berretto ke mi aveva prestato(il mio migliore amico) e mi da gli spintoni e vuole sapere ki mi piace...e fa ttte ste cose sapendo ke gli ANDAVO dietro....ke vuol dire???? ma nn si puo fa i caxxi suoi??? scs sbava dietro alle galline mo.... uff...è una rottura.. ditemi ke pox fa e consigliatemi!!!!!! grasieeeeeeee

4 risposte

Classificazione
  • cloud
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

quando ti dice cosi tu digli e tu perchè sbavi dietro quelle il suo comportamento e quello che le volte si usa tra amici maschi diciamo che con te si comporta come se tu fossi un maschio probabilmente il tuo modo di fare lo atrae un po forse se ogni tanto ti vestissi un po più famminile lui finirebbe di sbavare dietro quelle ma sbaverebbe dietro di te vedi vika gli uomini sono attratti da persone come te ma hanno bisogno di vedere in esse anche un lato femminile si vede che questo ragazzo da molto valore al aspetto fisico se ti interessa mostragli che anche tu sai essere attraente non ci vuole tanto basta mettere due stivali un jeans stretto una camicetta un po sbottonata e i capelli sciolti non ci vuole trucco bastano queste cose e vedrai che sbavera per te se poi non sei interessata fagli capire che esagera prendilo in giro quando ti dice qualcosa digli hai gia finito di fare il facchino ti hanno dato una buona mancia o guarda li ce una gallinella che si è sporcata le scarpine non vai a pulirle uomo tappetino più tardi ti devo spolverare la scritta welcom .spero di essertistato utile

• 1 decennio fa

Eh, per me è cotto di te ma è infantile e non sa approcciarsi da uomo...

• 1 decennio fa

nn puo essere tt 1 finta qull delle gallinelle .....quand ti chiede chi ti piace dirgli il tuo amico(con qull ti mett gia dacc prima) e vedi che reaz ha se ci rimane male ti corre dietro...

• S@r@
    Lv 6
    1 decennio fa

rispondigli a tono!

se ti fa esasperare così tanto digli di smetterla di rompere, di farsi i cosiddetti suoi e di andare a rompere le scatole a qualcun'altro che tu hai altro da fare che stare dietro ai bambinetti scemi!

a quel punto vedrai la sua reazione...a me sembra molto lontana l'idea che lui faccia così per attirare l'attenzione su di te perchè esistono altri modi più gentili, forse ti sta solo prendendo in giro per il fatto che tu gli andavi dietro..

vedi come vanno le cose e se ti posso dare un consiglio, mira qualcun'altro più intelligente e dolce

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.