Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

mini pc.................................?

quanto costa e quanto costa la abbonamento se c'è

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

tu starai pensando al mini pc della vodafone... beh non cascarci... le compagnie telefoniche non regalano mai niente!! C'è un abbonamento che varia dai 24 ai 36 mesi (anke 12) in relazione ai soldi che vuoi sborsare, ad esempio nelle pubblicità dicono cellulare del mio kispios a partire da 29 euro* la stellina si 29 euro con abbonamento a vodafone per 36 mesi, poi quando chiedi si sale e scopri ma anche 99 euro* con abbonamento di 24 mesi e così via... se vuoi saperla tutta, comprati un mini pc libero da ogni schifo di gestore telefonico, poi ti compri la internet pen drive vodafone tim o chichessia, con un abbonamento di tipo FLAT (non a dati mi raccomando!) e spendi un canone mensile di un tot..

fidati che è meglio! non hai vincoli sul prodotto che è tuo e puoi decidere di non usufruire + del servizio quando vuoi... ovviamente non cadere in trappole come internet pendrive, prendi la tariffa normale senza cagate... vedrai è l'unico modo... pensi di spendere meno e invece spendi di +!! un mini pc della asus costa 399 euro.. e ha il WIFI integrato quindi se ti trovi vicino un punto di accesso wifi non devi nemmeno usare qualke cagata per connetterti ad internet.!!semplicemten sfrutti il wireless!:) gratuito e veloce!

saluti

• 1 decennio fa

prendi quello della vodafone che puoi navigare 10 ore al giorno (mi sembra caso mai x conferma guarda la pubblicità ) e costa al mese 40 euro e ti danno il computer più la chiavetta però il computer e la chiavetta non sono tuoi quindi se li rompi o se te lo rubano non so cosa puoi fare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.