Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

piercing in titanio o acciaio chirurgico?

non riesco a capire la differenza tra titanio e acciaio chirurgico. la tipa che mi deve fare il piercing all'ombelico l'ha ordinato in titanio e me lo fa pagare 10 euro. ma io mi sono informata e ho trovato dei piercing in acciaio chirurgico ke costano massimo 7 euro.

qual è migliore da mettere per il primo percing?

consigli grazie.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

L'acciaio chirurgico, anche quello di buona qualità, contiene delle piccole quantità di nichel e quindi potrebbe creare delle allergie in pazienti particolarmente sensibili.

Il titanio invece è perfettamente biocompatibile (lo utilizzano anche all'interno del corpo umano per stabilizzare le fratture).

Possono essere utilizzati tutti e due per fare piercing, anche se alcuni soggetti è da preferire direttamente il titanio (o anche la bioplast).

• 1 decennio fa

Probabilmente quello al titanio dato che costa di più

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me è la stessa cosa, una mia amica si è fatta quello al titanio nel naso e quello accaio chirurgico nell'ombelico, ma ha detto che non cambia proprio niente... apparte il prezzo ;)

...http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai...

• Simo
    Lv 4
    1 decennio fa

io ne ho uno al plutonio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.