Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaSardegna · 1 decennio fa

SARDEGNA AGOSTO ZONA E AFFITTI?

CIAO VORREI ANDARE IN SARDEGNA AD AGOSTO, ANCHE 2 O 3 SETTIMANE,MI SAPETE CONSIGLIARE UNA ZONA MARE BELLA ED ECONOMIA?

SAPRESTE ANCHE CONSIGLIARMI UN APPARTAMENTO IN AFFITTO X 2?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

MURAVERA -COSTA REI!!!

L'ESTATE SCORSA SONO stata al villaggio residence club 4 MORI a MURAVERA veramente bello!!!

Io sono stata nel villaggio, ero in un monolocale TUCANO predisposto x 4 x un totale di 1268 x 2 settimane appena dopo ferragosto a partire dal 17 mi pare....gli appartamenti sono grandi, puliti, ordinati, belli sia fuori che dentro, bagno molto spazioso con bidet, water, lavabo, doccia, finestra, porticato esterno o terrazzo spazioso, sembrava di stare in un piccolo residence come a casa.

Esite anche una formula residence se guardi sul sito...

Accoglienti i signori alla reception, simpatica animazione, non troppo invasiva per le famiglie ma coinvolgente con i giovani, intrattenimenti per bambini, e la sera dopo la serata cabaret discoteca che si prolunga fino a tarda notte nel chiosco sulla spiaggia, ristorante buono, buone le pietanze, un pò caro come anche il bar, spettacoli serali carini, ambiente famigliare, disposizione ottima, sul mare e isolato dal centro, nessun rumore di notte, ottimo punto di partenza per vedere tutta la Costa REI E VILLASIMIUS, io ho viso tutte le più belle spiagge.

Appunto per questo ti consigli di prenotare una nave http://www.moby.it/ che è la più economica

e di girare lungo la costa perchè ne vale la pena, la Sardegna non è posto da stare seduti!!!

Se dovessi tornare andrei ancora al VILLAGGIO 4 MORI , lo consiglio continuamente a tutti.

IL mare del villaggio certo non è il tipico mare da Sardegna cristallino, è una spiaggia lunga, verde smeraldo,ma quando c'è sole l'acqua assume il suò perchè.

Zanzare poche.

Di notte se vai in spiaggia, alza gli occhi al cielo, da quella zona, li sopra, vedi la via lattea....FAVOLOSO!!

E il paese di MURAVERA, la sera è veramente carino, il martedi e il giovedi c'è una serata degustazione 5 euro e ceni x le strade di Muravera che è una favola con musica di sottofondo, primo abbondante, affettati e pecorino con vino o acqua, dolcetto sardo e mirto.

Sulla statale poi andando verso Capo Ferrato appena usciti dal nostro campeggio sulla DESTRA c'è una fantastica pizzeria, provatela!La vedi x' è la sola li ed è tonda.

http://www.4mori.it/

• 1 decennio fa

sono Sarda... prova zona La Caletta-Santa Lucia li ci sono prezzi spesso accessibili! senno a Santa Lucia (un piccolo paesino proprio davanti al mare) c'è il campeggio... questa è una zona tranquilla ma abbastanza centrale! se ti vuoi riposare è l'ideale... se vuoi divertirti lo stesso perchè ti poi muovere facilmente nei paesi vicini come La Caletta, Budoni, Orosei ecc...

• 1 decennio fa

una zona abbastanza economica (se così si può chiamare) può esser il sud sardegna!!! cerca su tiscali.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.