Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

consiglio su scarpe da ginnastica?

buona serata a tutti! vorrei acquistare un nuovo paio di scarpe da ginnastica, ma non le vorrei troppo sportive perchè io non ho un look sportivo! ho già converse superga e kawasaki e non mi piacciono le hogan! stavo pensado alle yum yum, queste http://www.settimo-cielo.net/yum2.jpg però bianche! che ne pensate? accetto consigli! grazie 1bacio

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sn carine xo forse cn un altro colore senò e difficile da abbbinare cn i vestiti...cmq ti consiglio le australian, ci sn scarpe fantastike!!!

oppure rimani fedele alle scarpe ke anno ftt la storia: le nike e le adidas.

kisskiss kiary

• kitty
    Lv 5
    1 decennio fa

si mi piacciono bianke sono belline ma sono simili alla superga io ti consiglierei le superga glitterate blu o argento sono tr comode tr belle e ake elegante

ciao e baci

buon acquisto!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

CONVERSE

CONVERSE

sono le migliori, sono comde, sono sexy, sono unisex, anche ai ragazzi le consiglio, perfette su qualsiasi abito, personalizzabili al massimo, stanno bene su tutto e con tutto, sono bellissime, sono deliziose, e sopratutto di moda.

(stupende)scegli sempre converse...

sono le migliri in assoluto, comprale e neanche costano tanto, poi dipende dal modello e come personalizzi... comunque sceglile e non te ne pentirai mai.... ciao

CONVERSE

thqtrhg

• 1 decennio fa

Si belle! Sono simpatiche! Anche il colore mi piace molto! E poi sono una cosa che ancora non hanno in molti! Altrimenti prova un paio di Paul Smith che non sono molto diverse

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ehi ciao a me piacciono le yum yum si io t consiglio queste ciao^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.