ragazzi mi date1consiglio?10 punti?

allora fra qualke mese faccio1anno col mio ragazzo....avevo pensato a questa sorpresa oltre al regalo ovviamente...vorrei organizzare1cenetta in spiaggia....con tante candele attorno a noi e sul muretto k è li (dove andiamo noi) fargli trovare uno striscione cn una frase carina tipo "grazie per quest'anno insieme...ti amo e lo farò per tutta la vita"...ke ne pensate??e per la cena cm fare?datemi qualk cnsiglio grazieeeeeeee risp in tanti vi prego 10 punti

Aggiornamento:

e in caso per lo striscione k prendo?1lenzuolo vecchio?

1 risposta

Classificazione
  • Lala B
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

E' una sorpresa molto bella! Io però eviterei lo striscione, troppe cose...poi ti togli tutte le idee per gli altri anni ;)

Per la cena, portati un telo da spiaggia, prepara delle cose che rimangono buone fredde (torte salate, stuzzichini con il pesce se vi piacciono -al supermercato trovi le vaschette già pronte-) e porta una borsa frigo se ce l'hai, per le bibite e il dolce eventualmente

E porta una bottiglia di spumante -se vi piace!- per brindare al vostro primo anniversario! (i calici li trovi di plastica, con la base staccabile!)

(eheh anche io ho fatto una cosa del genere il primo anno col mio ragazzo come puoi notare dai dettagli! ;)

Ps Auguri!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.