Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

help!!! final fantasy VII!!!!?

raga sto impazzendo sono a cosmo canyon e dopo il filmato nel laboratorio dopo che il buoco nero risucchia le meteore il gioco si blocca e nn succede piu niente.... cosa devo fare le ho provate tutte....

grazie in anticipo della risposta siete mitici Q:Q

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se il gioco è masterizzato allora non c'è niente da fare, pulire la lente non ti serve a un bel niente...così facendo rischieresti di rovinare la console e basta. Se invece il gioco è originale vedi se è ancora in garanzia (ovviamente se lo hai comprato da poco, anke se dubito....)

  • 1 decennio fa

    è la versione PC o Playstation?

  • yuna94
    Lv 4
    1 decennio fa

    se è x la play station 2....prova a pulire il disco..oppure dai una soffiata dove appoggi i diski....( puo' sembrare strano ma a volte soffiandoci...mi funziona...O_O...)

    cmq secondo me nn è un probliema della play ma del disco...qndi se hai la play modificata ti conviene o scraicarlo..oppure ricomprarlo nuovo...!!

    se è x il pc..nn so cm aiutarti..!

    scarica un nuovo FFVII

    ciao ciao spero di averti aiutato..bacioni..!

  • 1 decennio fa

    Forse hai un graffio nel disco e ti conviene andare da un qualsiasi negozio esperto di computer e kiedere cosa fare con i graffi sul disco.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    prova a pulire il gioco se non va masterizzalo e se ancora non va ricompratelo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.