♥ tania ♥ ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

a chi avanzano mobili?

devo addobbare il ponte in fondo alla strada in attesa di un'illuminazione su come avere un letto!!!

ahahah... perchè rido??? è pure vero....

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Sinceramente non l' ho capita O.o

    Magari puoi risolverla avendo un letto, te lo regalo io se vuoi XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • no nn me ne avanzano

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    a me non avanzano, anzi scarseggiano... casa mia è un caos di oggetti alla rinfusa...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Un pezzo di pizza che puzza da pazzi nel pozzo del pazzo che puzza da un pezzo.

    Una puzzola puzzona spezza un pezzo di pazza pezza che puzza in un pozzo che spazzola una pozza spazzata, che pizza!

    Arrotolamelo, riaggomitolamelo, spiaccichiccicamelo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.