Come vi sembra??10pnt?

L'asus

Notebook X50SR

Processore Intel® Core™ 2 Duo P8400

(2.26 GHz, 3 MB Cache L2, 1066 FSB).

RAM 4096 MB DDR2.

Hard Disk da 250 GB SATA 5400 rpm.

Display da 15,4” WXGA.

Scheda Grafica ATI HD3470-512 MB.

Wlan 802.11b/g/n. Webcam da 1,3 MPX.

Windows Vista® Home Premium.

699 euro

Aggiornamento:

grazie atliss, apena posso ti do i 10 punti, ma secondo te perchè il notebook in questione nn c'è sul sito della asus??dammi il tuo indirizzo mail che ti devo chiedere un parere

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

è un buon computer. davvero. anche in relazione al prezzo. inoltre c'è da considerare che è un asus e posso assicurarti che solitamente non ha problemi di componenti che si rompono.. (a meno che non lo tratti male ma questo è ovvio), infatti usa componenti di marca. :) sinceramente non so che critiche si potrebbero fare.. il processore è abbondante e anche la ram:) di hard disk ne hai a volontà.. al massimo compri un disco esterno.. lo schermo è classico.. la scheda grafica è buona.. ma non credere che vada bene come una x pc fisso.. infatti se installi giochi ti accorgerai subito della scarsezza (è comunque migliore di moltre altre in giro) concludendo è ottimo acquisto:)

Fonte/i: assemblo pc. inoltre ho lavorato x un negozio dove trattavano asus (davvero pochissimi computer sono tornati con problemi:)
  • Anonimo
    1 decennio fa

sisi ottimo direi!

• 1 decennio fa

ottimo molto buono con grandi capacita

• 1 decennio fa

una buona macchina senza dubbio, soprattutto la marca, molto affidabile. il sistema operativo è quello giusto, anche se le ram sono pure troppe ;) visto che il sistema è presumibilmente un 32 bit :) penso che potrai giocarci anche ad alcuni giochi graficamente complessi.. il disco fisso non è dei più grandi ma è solo un dettaglio. Complimenti per l'acquisto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ottimo direi!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ottimo

• 1 decennio fa

cisì cosi. a me l'asus nn piace. è lento. io ho un samsun r510 con 2 processori da 2.0 intel core duo dual. hdd da 140 interno e da 1000 esterno.

prezzo pc: 500

prezzo hdd esterno: 119

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.