Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

informazioni riguardo la mia autoradio alpine lo acquistata su ebay un alpine?

ho acquistato un alpine cda9853r da ebay, lo istallata e qui tutto bene lo accesa e ho messo tanti cd in formato mp3 in wma in cd room ho provato di tutto ma nel display mi esce scritto sempre errore che significa mi aiutate ....ps. non si sente niente esce scritto solo error ma passandolo in radio funziona correttamente (sara' la testina laser se è quella quanto mi potra' costarè?)grazie....

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

porta l'autoradio da un'installatore che ti pulisce la lente e ti controlla la meccanica in generale, ma è sicuro che li copi bene i cd?

un pò costa non ti aspettare una stupidaggine da quell'autoradio

anche io ho un'alpine 9853r comprata su ebay e fin'ora non ho riscontrato problemi.

Fonte/i: appasionato hi-fi car
  • 1 decennio fa

potrebbe essere o la testina o non legge quei tipi di formato ma il cd normale lo legge?

• Anonimo
    1 decennio fa

era meglio se compravi un appennine

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.