Kekko Bari ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

Asciugatrice ariston...?

ho un' asciugatrice nuova elettronica a condensazione dell' ariston acquistata a settembre scorso perchè quella ke avevo asciugava pochissima roba... questa ha un cesto da 7,5kg avendo una lavatrice da 8kg ke viaggia sempre a pieno carico è l'ideale (ho una famiglia di 6 persone) il probelma è ke da circa una settimana quando metto il carico ad asciugare puntualmente trovo la vaschetta ke raccoglie la condensa vuota mentre la stanza dell'antibagno (dove è posizionata) piena di vapore... intanto volevo sapere secondo coi cosa gli prende.. e poi per chi ha avuto esperienze con questa marca è normale ke l'assistenza interviene tra due settimane?? con un elettrodomestico così importante? per fortuna in questi giorni sta facendo tanto caldo ma comunque sono in difficoltà perchè la roba ke laviamo ogni giorno è davvero tanta e non ho neanche lo spazio dove stenderla tutta...

vorrei sapere da ki ha avuto esperienze con l'ariston se tutto questo è normale... è il primo e sicuramente ultimo elettrodomestico che acquisto di questa marca

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non conosco questa asciugatrice, io ne ho una super della BOSCH e mi trovo benissimo...la mia sotto ha un pulsante che apre il vano filtro di sotto....una sberla di metallo grossa come un paio di scarpe che si riempie di pelucchi ed acqua da tener pulito. Inoltre nello sportello ha il filtro a scomparsa (immagino come la tua ) sempre da pulire ogni volta.

Il fatto che la tanica non si riempie però non è un bel segno eh?

• 6 anni fa

Dopo aver comprato la mia prima asciugatrice per me è diventato un elettrodomestico indispensabile. Ho preso una Ariston hotpoint di cui sono molto soddisfatta. L'ho presa comodamente online su Amazon ad un prezzo estremamente competitivo che non ho trovato nei negozi. Ti lascio il link http://amzn.to/1zazIv0

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.