Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Aiuto giochi 10 punti!?

mo sapete dire con sicurezza quali di questi giochi va bene per un sony vaio vgnnr11s intel centrino duo 1.5 gigahertz, intel core 2 duo, 2 giga di ram scheda video intelgma x 3100 128 mega. ecco la lista dei giochi.

A vertice della tensione

Terrorist takedown conflict in Mogadishu

Terrorist takedown

Delta Force blach hawk down

First to first

SAS anti-terror force

Delta Force 2

Ghost Recon

Ghost Recon advanced warfighter

Ghost Recon advanced warfighter 2

Swat 4

Swat 4 expansion pack

Desert storm 2

Rainbow six eagle watch

Rainbow six covert ops

Rainbow six raven shield

Rainbow six athena sword

Rainbow six lockdown

Rainbow six Las Vegas

Soldiers of fortune

Soldiers of fortuna 2

Sprinter cell

Project IGI

Project IGI 2

Sparatutto 2° guerra mondiale

1 Brothers in arm road to hill 30

2 Deadly dozen

3 Medal of honor pacific assault

4 Medal fo honor allied assault

5 Call of duty

7 Call of duty expansion pack

8 Call of duty 2

9 Vietcong

Simulatori di volo

1 Combat flight simulator Europe serie

2 Lock on

3 Wing over Vietnam

4 Operation air assault 2

5 Flight simulator X

6 Flight simulator 2000

7 Flight simulator 2002

8 Flight simulator 2004

9 Apache

Strategia militare

1 The day after

2 War Times European frontline

3 Axis & allies

4 Frontline attack war over europe

5 La grande guerra

6 Soldiers

7 D-Day

8 Blitzkrieg

9 Blitzkrieg 2

10 Crusader

11 Civilization 3

12 Civilization 3 expansion pack

13 Praetorias

14 Imperium la guerra gallica

15 Imperium le guerre puniche

16 Imperium le grandi battaglie di Roma

17 Imperium civitas

18 Full spectrum warrior

19 Full spectrum warrior ten hammers

20 Empire Earth 2

21 Age of empire 2

22 Age of empire 2 the conquerors

23 Age of mitologi

Simulatori

1 Trainz

2 Trainz 2004

3 Trainz 2006

4 Driver 3

5 Trains simulator

6 Silent Hunter 2

7 Dangerous water

8 Need ford speed 2 underground

Strategia economica

1 Patrician 3 l’impero dei mari

2 Transport Giant

3 Trains e trucks tycoon

4 Railroad tycoon 3

5 Sim City 4

6 Sim City 4 expansion pack

7 Airport

Altri

1 Pool 3d

2 Il padrino

3 Tomb Rider the angel fo darkness

4 Post mortem

5 Mafia

Grazie in anticipo

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il Sony Vaio NR11S/S esaminato dispone di una CPU Intel Core 2 Duo T5250 con una frequenza da 1,5GHz. Una scheda grafica integrata Intel GMA X3100. Appare di scarso valore prestazionale per gli esperti, ma è sufficiente, nella pratica, per le aree di applicazione per cui è stato studiato. Inoltre il notebook dispone di un disco rigido da 200GB. Si tratta di un modello da 4200rpm, con tempi di accesso ben dietro agli hard disk da 5400 rpm, ma per le applicazioni moderate da ufficio queste differenze non sono fondamentali. Non è un portatile fatto per giocare, soprattutto a giochi come Tomb Rider the angel of darkness.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • vale14
    Lv 4
    1 decennio fa

    andare dallo psicologo no?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ti scrivo quelli che dovrebbero andare certamente:

    A vertice della tensione

    Terrorist takedown

    SAS anti-terror force

    Swat 4

    Swat 4 expansion pack

    Desert storm 2

    Rainbow six eagle watch

    Rainbow six covert ops

    Rainbow six raven shield

    Rainbow six athena sword

    Soldiers of fortune

    Soldiers of fortuna 2

    Sprinter cell

    Sparatutto 2° guerra mondiale

    Call of duty

    Call of duty expansion pack

    Call of duty 2

    Vietcong

    Simulatori di volo

    Combat flight simulator Europe serie

    Flight simulator 2000

    Flight simulator 2002

    Strategia militare

    La grande guerra

    Blitzkrieg

    Crusader

    Empire Earth 2

    Age of empire 2

    Age of empire 2 the conquerors

    Simulatori

    Trainz

    Trains simulator

    Silent Hunter 2

    Dangerous water

    Need ford speed 2 underground

    Strategia economica

    Trains e trucks tycoon

    Railroad tycoon 3

    Altri

    Mafia

    in teoria questi dovrebbero girare in maniera agevole...alcuni li ho tolti ma perchè non li conosco, ma su questi non dovresti avere problemi a farli girare!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    PROVALI TUTTI QUELLI CHE VANNO LI TIENI GLI ALTRI NO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    si ha ragione hai bisogno di uno psicologo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Flight simulator 2004 va benissmo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mafia va bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.