impostazione tastiera pc help!?

ciao , ho involontariamente impostato l'attivita' di filtro tasti che protegge la tastiera del pc da pressioni sui tasti involontarie , il fatto e' che non e' piu' utilizzabile e non so come escluderlo . grazie a chi mi risolve i problema .

ciao

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Windows XP

    Pannello di controllo->Accesso facilitato->Tastiera

    Vista

    Pannello di controllo->Centro accesso facilitato->Facilità utilizzo della tastiera

    Togli la spunta all'opzione "Attiva filtro tasti"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    credo che la risposta giusta sia quella di Alessandro.

    ti ho chiesto l'amicizia su fb: la accetti?

    bacione

    Veronica

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.