Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 1 decennio fa

Il mio primo sondagginoOoOoOoO?

Spero vi piaccia... è per conoscervi meglio e per passare un pò di tempo

Qui potete sbizzarrirvi... io vi dico una cosa e voi mettete ciò che vi viene in mente!

Iniziamo....

Nome------>

Nick------->

Età----->

Che ore sono? ---->

SE IO TI DICESSI:

casa:

porta:

trucchi:

letto:

sesso:

passione:

amore:

gabbia:

fiori:

piante:

giardino:

terra:

vaso:

gnomo:

tartaruga:

erba:

pappagallo:

sdraio:

mare:

spiaggia:

sabbia:

acqua:

sole:

fontana:

gelato:

pietra:

fantasma:

satanico:

spirito:

mostro:

zombie:

persona:

donna:

uomo:

bambino:

neonato:

cellulare:

computer:

scuola:

sedia:

banco:

cucina:

finestra:

padella:

tegame:

arrosto:

camino:

legna:

wc:

asciugamano:

zio-zia:

nonno-nonna:

padre:

madre:

cugini:

amici:

lenzuola:

copriletto:

scrivania:

divano:

penna:

bagno:

vasca:

rubinetto:

doccia:

scaldabagno:

tv:

dvd:

videoregistratore:

mp3:

cane:

gatto:

winnie the phoo:

professore:

diddl:

penna:

pennarello:

matita:

jeans:

calze:

scarpe:

infradito:

maglietta:

canottiera:

luna:

nuvole:

pioggia:

° FINISH! °E adesso che ora è?

Ti è piaciuto il test?

Dagli un voto---->

Saluta tutti gli answerini..---->

Saluta me ---->

BACI A TUTTI!

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Nome------> SARA

    Nick-------> BAMBOLINA2323

    Età-----> 18

    Che ore sono? ----> 14.42

    SE IO TI DICESSI:

    casa: CAMERA MIA

    porta: PRIVACY

    trucchi: USCIRE

    letto: COCCOLE

    sesso: AMORE

    passione: IL MIO RAGAZZO

    amore: IL MIO RAGAZZO

    gabbia: UCCELLINI

    fiori: ROSA ROSSA

    piante: SERRA

    giardino: CAGNOLINO

    terra: ORTO

    vaso: FIORI

    gnomo: GIARDINO

    tartaruga: ACQUA

    erba: MARGHERITE

    pappagallo: IL RIPETERE LE COSE

    sdraio: MARE

    mare: FANTASTICO

    spiaggia: ABBRONZATURA

    sabbia: CASTELLO

    acqua: DOCCIA

    sole: ESTATE

    fontana: PIAZZA

    gelato: FRESCO

    pietra: PREZIOSA

    fantasma: PAURA

    satanico:

    spirito: PAURA

    mostro: TERRORE

    zombie: FILM

    persona: FRATELLO

    donna:MAMMA

    uomo: FIDANZATO

    bambino: BABY SITTER

    neonato: - QUANDO DIVENTERO' MAMMA

    cellulare: MAMMA

    computer: IO

    scuola: RICREAZIONE

    sedia: MANGIARE

    banco: STUDIARE

    cucina: BISCOTTI

    finestra: ARIA

    padella: SGABEI

    tegame: CUCINARE

    arrosto: PATATE

    camino: CASTAGNE

    legna: BOSCO

    wc: LAVANDINO

    asciugamano: VISO

    zio-zia: SIMPATICI

    nonno-nonna: MANCANZA

    padre: STR**ZO

    madre: AMORE

    cugini: RISATE

    amici: ASSENTI

    lenzuola: FREDDO

    copriletto: INVERNO

    scrivania: FOTO

    divano: TV

    penna: POST IT

    bagno: TRUCCHI

    vasca: CANDELE

    rubinetto: MANI

    doccia: RELAX

    scaldabagno: INVERNO

    tv: I CESARONI

    dvd: POP CORN

    videoregistratore: ROTTO

    mp3: MIO FRATELLO

    cane: IL MIO

    gatto: FUSA

    winnie the phoo: PUPAZZO

    professore: ODIOSO

    diddl: PORTACHIAVI

    penna: SCUOLA

    pennarello: DISEGNO

    matita: SCUOLA

    jeans: SHOPPING

    calze: SCARPE DA GINNASTICA

    scarpe: STIVALI

    infradito: MARE

    maglietta: BELLA

    canottiera: CALDO

    luna: PASSEGGIATA

    nuvole: MALINCONIA

    pioggia: CASA

    ° FINISH! °E adesso che ora è? 14.55

    Ti è piaciuto il test? SI

    Dagli un voto----> 9

    Saluta tutti gli answerini..----> CIAO ANSWERINIIIII..KISSOLI

    Saluta me ----> CIAO BIMBA DOLCINA.. BEL SONDAGGINO :)

    BACI A TUTTI!

  • Scar
    Lv 6
    1 decennio fa

    Iniziamo....

    Nome------> Daniele

    Nick------- > Scar

    Età-----> 18

    Che ore sono? ----> le 2,40

    SE IO TI DICESSI:

    casa: Appartamento all'ultimo piano di un grande palazzo

    porta: la porta di casa mia

    trucchi: i trucchi del videogioco gta san andreas (che non uso :) )

    letto: matrimoniale

    sesso: la mia lei utopistica seminuda sul letto e... e poi so cazzì miei

    passione: di cristo...

    amore: sempre la mia lei..

    gabbia: quella che avevo per i miei canarini 13 anni fa

    fiori: rose

    piante: pini

    giardino: quello di mio nonno tempo fa

    terra: quella del cortile delle mie elementari

    vaso: un normale vaso per i gerani

    gnomo: puzza puzza puzza che puzza... :)

    tartaruga: ninja...

    erba: voglio. no vabbè... marijuana dai..

    pappagallo: un pappagallo verde

    sdraio: quelli di rimini

    mare: mare mare mare ma che voglia di ... arrivare...

    spiaggia: quelle di Rimini sempre

    sabbia: quella delle maldive

    acqua: Uliveto... per fare plin plin

    sole: chi prova sole non lo lascia più

    fontana: quella del parco della stazione di vercelli

    Fonte/i: gelato: Nocciola e caffè con la panna sopra pietra: lavagna (le pietre nere caratteristiche della zona) fantasma: Ghost satanico: boh... un raduno di satanisti spirito: io certi giorni mostro: una canzone di Bersani zombie: un gioco della play persona: un essere vivente con dei valori donna: la mia lei... vi romperò le palle ma cel'ho sempre in mente uomo: underwear.. i miei boxer bambino: un bambino che gioca a palla neonato: uèèèè cellulare: il vecchio nokia 3330 computer: il mio Olidata scuola: il mio alberghiero di merdà dove ho passato gli ultimi 3 anni sedia: quella che ho vicino alla scrivania banco: quelli delle elementari.. cucina: scavolini.. vabbè.. la mia cucina finestra: vista sul mare padella: sul fuoco con un uovo dentro che cuoce tegame: arrosto: le grigliate di mio zio camino: quello di un mio conoscente legna: sul fuoco che arde wc: la scritta wc mi ricorda i cessi delle stazioni.. asciugamano: io disteso sulla spiaggia che prendo il sole zio-zia: se devo vedere i miei... nonno-nonna: nonni utopistici che non ho mai avuto padre: ah ah ah.. lasciam perdere... madre: mia madre che ora dorme cugini: le mie 2 cugine di 20 e 7 anni amici: i miei 2 amici con cui esco lenzuola: bianche copriletto: un pile con l'immagine di un gatto scrivania: nera dal design perfetto divano: quello a C a casa di mio zio penna: una penna a gel bagno: i classici sanitari vasca: una bella vasca grossa e profonda da poterci annegare dentro rubinetto: 2 manopole una rossa e l'altra blu doccia: col telo e il vapore che sale scaldabagno: il boiler dell amia vecchia casa tv: un bel lcd da 2000 € visto all'Unieuro dvd: il dvd di matrix reloaded videoregistratore: un videoregistratore nero a 4 testine con dvd incorporato mp3: il mio mp3 blu da 2 GB cane: il cane scassaballe di mio zio gatto: il mio vecchio gatto a cui volevo bene più che a tutti i miei familiari, morto più di 2 anni fa winnie the phoo: quello stupido orsetto con la voce da cuppio professore: il mio di storia diddl: la mia prima cotta a cui piacevano i diddl penna: rigata.. Barilla pennarello: Osama... (non Bin Laden) matita: fine per i disegni di tecnica che odiavo jeans: blu sbiaditi e strappati calze: nere della robe di Kanna scarpe: le mie scarpe oramai squarciate infradito: un paio di ciabatte che aveva mio padre.. maglietta: la mia maglietta grigia degli All Blacks canottiera: la classica canotta bianca luna: piena sopra un paesaggio di mare nuvole: che sembrano panna montata pioggia: la pioggia d'autunno ° FINISH! °E adesso che ora è? le 3,06 Ti è piaciuto il test? original... Dagli un voto----> 7 e mezzo Saluta tutti gli answerini..----> Ciao sonnambuli! Saluta me ----> CiaO!
  • Anonimo
    5 anni fa

    Trovi un ampia varietà  e scelta di sedie a Sdraio sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://j.mp/1zpyEUh.

    Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualità  e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha già  acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

  • 1 decennio fa

    Nome------> Maria Pina

    Nick-------> Mpina

    Età-----> 19

    Che ore sono? ----> 12.05

    SE IO TI DICESSI:

    casa:futuro

    porta:entrata

    trucchi:luminosità

    letto:amore

    sesso:amore

    passione:sesso

    amore:felicità

    gabbia:paura

    fiori:rosa

    piante:verde

    giardino:insetti

    terra:sporcizia

    vaso:fiori

    gnomo:simpatia

    tartaruga:animale

    erba:verde

    pappagallo:animale

    sdraio:riposo

    mare:relax

    spiaggia:abbronzarsi

    sabbia:calore

    acqua:libertà

    sole:calore

    fontana:freschezza

    gelato:fame

    pietra:indifferenza

    fantasma:paura

    satanico:paura

    spirito:paura

    mostro:paura

    zombie:paura

    persona:estraneo

    donna:amicizia

    uomo:amore

    bambino:amore

    neonato:commozione

    cellulare:un vizio

    computer:un vizio

    scuola:terrore puro!

    sedia:sedersi

    banco:appoggiarsi

    cucina:cucinare

    finestra:libertà

    padella:cucinare

    tegame:cucinare

    arrosto:fame

    camino:romantico

    legna:fuoco

    wc:bo!

    asciugamano:da lavare!

    zio-zia:parenti

    nonno-nonna:parenti

    padre:parente

    madre:parente

    cugini:parenti

    amici:amicizia

    lenzuola:letto

    copriletto:letto

    scrivania:scrivere

    divano:riposarsi

    penna:scrivere

    bagno:lavarsi

    vasca:lavarsi

    rubinetto:acqua

    doccia:magari!

    scaldabagno:caldo!

    tv:programmi tv

    dvd:film!

    videoregistratore:programmi tv!

    mp3:musica!

    cane:oddio!

    gatto:che cvarino!

    winnie the phoo:Carino!

    professore:mah...

    diddl:simpatico!

    penna:scrivere

    pennarello:scrivere

    matita:scrivere

    jeans:da indossare

    calze:collant

    scarpe:....

    infradito:carine

    maglietta:comoda

    canottiera:brutta

    luna:notte

    nuvole:tristezza

    pioggia:

    tristezza

    ° FINISH! °E adesso che ora è? 12.11

    Ti è piaciuto il test?si

    Dagli un voto---->6.5

    Saluta tutti gli answerini..---->Ciao cari!!

    Saluta me ---->Ciao ciao!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Nome------> GIULIANA

    Nick-------> Giuliana

    Età-----> 19

    Che ore sono? ----> 12.48

    SE IO TI DICESSI:

    casa: PORTA

    porta: CASA AHAHAH

    trucchi: VISO

    letto: SESSO

    sesso:LETTO AHAH

    passione: AMORE

    amore:PASSIONE!

    gabbia: UCCELLO

    fiori: PRATO

    piante: FIORE

    giardino:ALBERI

    terra:VERMI!

    vaso:FIORI

    gnomo:TOPO (NON SO PERCHè!)

    tartaruga: LENTEZZA

    erba:CAPRA

    pappagallo:GATTO KE SE LO MAGNA

    sdraio:OMBRELLONE

    mare:SABBIA

    spiaggia:ESTATE

    sabbia:MARE!

    acqua:SAPONE

    sole:NUVOLE

    fontana:ACQUA

    gelato:FRESCO

    pietra:CHE SI SPACCA!

    fantasma:PAURAAAAA

    satanico:DIAVOLO

    spirito:SANTO

    mostro:GORMITI

    zombie:IO AL MATTINO

    persona:SCIMMIA

    donna:UOMO

    uomo:DONNA!

    bambino:GIOCARE

    neonato:PIANTO

    cellulare:CHIAMARE

    computer:INTERNET

    scuola:ROTTURA DI P@LLE

    sedia:SEDERSI

    banco:SCUOLA

    cucina:PATATE AL FORNO °___°

    finestra:SUL MONDO!

    padella:BRACE!

    tegame:PENTOLA

    arrosto:POLLO

    camino:CARBONE

    legna:FUOCO

    wc:PIPì

    asciugamano:BIDè!AHAHAH

    zio-zia:SIMPATIA!

    nonno-nonna:BRUTTA COSA LA VECCHIAIA!

    padre:MADRE!

    madre:PADRE

    cugini:CHIASSO (SOLO QUELLO SANNO FA)

    amici:ALLEGRIA

    lenzuola:SONNO

    copriletto:SONNO!

    scrivania:SONNO!!!!

    divano:SONNO!

    penna:SCRIVERE

    bagno:FARE IL BAGNETTO

    vasca:DA BAGNO!

    rubinetto:ACQUA

    doccia:ACQUA

    scaldabagno:NON FUNZIONA

    tv:TELEFILM

    dvd:FILM

    videoregistratore:FILM E CARTONI ANIMATI!

    mp3:MUSICA

    cane:ROMPISCATOLE...

    gatto:....IDEM...

    winnie the phoo:....PURE....

    professore:...ANCHE...

    diddl:....SOPRATTUTTO LUI!

    penna:UN ALTRA VOLTA!

    pennarello: SCARABOCCHIO

    matita:DISEGNO

    jeans:STRETTI!

    calze:LUNGHE!

    scarpe:STRETTE

    infradito:UAU

    maglietta:MMMM

    canottiera:SIIII

    luna:PIENA

    nuvole:CATTIVE =(

    pioggia:FRESCA!

    ° FINISH! °E adesso che ora è?12.55

    Ti è piaciuto il test?SIIIII

    Dagli un voto---->15

    Saluta tutti gli answerini..---->CIA' RAGA'!!!

    Saluta me ---->CIAUUUUU MOLTO CARINO IL TEST,SCUSAMI SE HO PRENOTATO POI HO RISP DOPO 2 ORE,MA DOPO PRENOTATO HO DOVUTO FARE UNA COSA xD

  • Micoho
    Lv 6
    1 decennio fa

    Nome------> MINO

    Nick-------> MICOHO

    Età-----> 19

    Che ore sono? ----> 08:39

    SE IO TI DICESSI:

    casa: FAMIGLIA

    porta: SOCCHIUSA

    trucchi: ILLUSIONISTA

    letto: DORMIRE

    sesso: WOW

    passione: AMORE

    amore: FIDANZATO

    gabbia: PRIGIONE

    fiori: NATURTA

    piante: FORESTA

    giardino: CASA

    terra: COLTIVATA

    vaso: MOBILE

    gnomo: INGRESSO

    tartaruga: MARE

    erba: ALLERGIA

    pappagallo: NEGOZIO

    sdraio: TERRAZZO

    mare: SALATO

    spiaggia: OMBRELLONI

    sabbia: PIETRE

    acqua: DOCCIA

    sole: ABBRONZATURA

    fontana: DI TREVI AHAHAHAHA

    gelato: CONO

    pietra: GROTTE

    fantasma: MEDIUM

    satanico: CATTIVO

    spirito: BUONO

    mostro: FANGO

    zombie: ISOLA SPERDUTA

    persona: CORPO

    donna: UOMO

    uomo: DONNA

    bambino: MAMMA

    neonato: PARTORITO

    cellulare: MONDO

    computer: CASA

    scuola: PROF

    sedia: LEGNO

    banco: QUADERNI

    cucina: LAVASTOVIGLIE

    finestra: CHIUSA

    padella: CUCINARE

    tegame: GNOCCHI

    arrosto: CARBONI

    camino: CALDO

    legna: FUOCO

    wc: NON LO POSSO DIRE

    asciugamano: FACCIA

    zio-zia: SPOSI

    nonno-nonna: GENITORI

    padre: MAMMA

    madre: PADRE

    cugini: ZII

    amici: USCIRE

    lenzuola: LETTO

    copriletto: CUSCINO

    scrivania: LIBRI

    divano: TV

    penna: SCRIVERE

    bagno: SHAMPOO

    vasca: RILASSARE

    rubinetto: ACQUA

    doccia: PULITO

    scaldabagno: ACQUA CALDA

    tv: TELECOMANDO

    dvd: SERIE

    videoregistratore: CASSETTE

    mp3: MUSICA

    cane: GATTO

    gatto: CANE

    winnie the phoo: ORSO

    professore: ROMPI BIP

    diddl: BOH

    penna: BLU

    pennarello: COLORARE

    matita: DISEGNARE

    jeans: VESTIRE

    calze: COTONE

    scarpe: FIRMATE

    infradito: MAI

    maglietta: COLORATA

    canottiera: FRESCA

    luna: ROMANTICO

    nuvole: PIOGGIA

    pioggia: OMBRELLO

    ° FINISH! °E adesso che ora è? 08.50

    Ti è piaciuto il test? MOLTO

    Dagli un voto----> 9

    Saluta tutti gli answerini..----> CIAO RAGA

    Saluta me ----> HELLO KITTY HIHIHIHIHI

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Nome------> MARCELLA

    Nick-------> MARCELLA

    Età-----> 22

    Che ore sono? ----> 5.48

    SE IO TI DICESSI:

    casa: CALORE

    porta: LEGNO

    trucchi: COLORI

    letto: CUSCINI

    sesso: DANIEL

    passione: MIA MADRE

    amore: DANIEL

    gabbia: PIO

    fiori: MARGHERITE

    piante: EDERA

    giardino: TAVOLINI

    terra: SEMI

    vaso: COTTO

    gnomo: CAPPELLO

    tartaruga: GUSCIO

    erba: BOCCA

    pappagallo: ROSSO

    sdraio: SABBIA

    mare: GIOCO

    spiaggia: BAMBINI

    sabbia: CONCHIGLIE

    acqua: CRISTALLINA

    sole: OCCHIALI

    fontana: BAGNO

    gelato: LINGUA

    pietra: CALDO

    fantasma: LENZUOLO

    satanico: SATANA

    spirito: SATANA

    mostro: BOO

    zombie: FASCIE

    persona: IO

    donna: IO

    uomo: DANIEL

    bambino: GABRIEL

    neonato: PELLE

    cellulare: NUMERI

    computer: MONDO

    scuola: LIBRI

    sedia: STANZA

    banco: TAPPO

    cucina: PENTOLE

    finestra: CIELO

    padella: CARNE

    tegame: MINESTRA

    arrosto: FILI

    camino: LEGNO CHE ARDE

    legna: BOSCO

    wc: BAGNO

    asciugamano: FACCIA

    zio-zia: RICORDI

    nonno-nonna: CURIOSITA'

    padre: IMPOTENZA

    madre: NOSTALGIA

    cugini: RICORDO

    amici: FOLLIA

    lenzuola: SESSO

    copriletto: ORDINE

    scrivania: DISORDINE

    divano: PIGRIZIA

    penna: FOGLIO

    bagno: RELAX

    vasca: IDEM

    rubinetto: DETERSIVO

    doccia: TONICITA'

    scaldabagno: BOO

    tv: SCATOLA

    dvd: FILM

    videoregistratore: PASSATO

    mp3: UTILE

    cane: CURIOSITA'

    gatto: MORBIDEZZA

    winnie the phoo: FIORI

    professore: RIDERE

    diddl: NIENTE

    penna: LETTERE

    pennarello: INFANZIA

    matita: RITRATTO

    jeans: STRAPPATI

    calze: BUCATE

    scarpe: ALTE

    infradito: PISCINA

    maglietta: SPORTIVA

    canottiera: ADERENTE

    luna: LONTANA

    nuvole: FINE SETTIMANA

    pioggia: IO E DANIEL A LETTO

    ° FINISH! °E adesso che ora è? 5.55

    Ti è piaciuto il test? SI!

    Dagli un voto----> 8

    Saluta tutti gli answerini..----> MA CHE DIAVOLO CI FACCIO SVEGLIA??°_° BUONGIORNO CMQ:)

    Saluta me ----> BUONGIORNO ANCHE A TE... DAI TI PREPARO LA COLAZIONE:P

  • 1 decennio fa

    Nome------>Desiree

    Nick------->Daenerys

    Età----->36

    Che ore sono? ---->3.48

    casa: letto

    porta: finestra

    trucchi: specchio

    letto: libro

    sesso: inutile

    passione: amore

    amore: tesoro

    gabbia: dorata

    fiori: secchi

    piante: verdi

    giardino: erbacce

    terra: fango

    vaso: terracotta

    gnomo: puzza, puzza, puzza

    tartaruga: saggezza

    erba: troppa

    pappagallo: variopinto

    sdraio: mare

    mare: vacanze

    spiaggia: sabbia

    sabbia: castelli

    acqua: torbida

    sole: ombrellone

    fontana: sete

    gelato: vaniglia

    pietra: fossile

    fantasma: "Ghost"

    satanico: troppo forte

    spirito: alcolico

    mostro: loch ness

    zombie: vodoo

    persona: folla

    donna: uomo

    uomo: donna

    bambino: seccante

    neonato: re erode

    cellulare: seccante

    computer: un amico

    scuola: un incubo

    sedia: tavolo

    banco: scuola

    cucina: colazione

    finestra: panorama

    padella: tegame

    tegame: uova

    arrosto: pollo

    camino: legna

    legna: fuoco

    wc: carta igienica

    asciugamano: rosa

    zio-zia: vade retro

    nonno-nonna: i cari estinti

    padre: latitante

    madre: opprimente

    cugini: troppi

    amici: pochi, ma buoni

    lenzuola: colorate

    copriletto: caldo

    scrivania: piena i carte

    divano: e dove lo metto?

    penna: calamaio

    bagno: caldo

    vasca: cromata

    rubinetto: incrostato

    doccia: "Psycho"

    scaldabagno: costoso

    tv: noiosa

    dvd: attenzione alle ditate

    videoregistratore: utile

    mp3: fastastico

    cane: impegnativo

    gatto: affascinante

    winnie the pooh: infantile

    professore: stimato

    diddl: disegno decreto legge

    penna: già chiesto

    pennarello: disegni

    matita: gomma

    jeans: t-schirt

    calze: scarpe

    scarpe: da tennis

    infradito: orribili

    maglietta: della salute

    canottiera: Bossi

    luna: canzone di Gianni Togni

    nuvole: temporale

    pioggia: ombrello

    ° FINISH! °E adesso che ora è? 4.09

    Ti è piaciuto il test? Sì

    Dagli un voto----> 10

    Saluta tutti gli answerini..----> Ciao

    Saluta me ----> Ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Nome------> Semka

    Nick-------> Akmes

    Età-----> 39

    Che ore sono? ----> è tardi....

    SE IO TI DICESSI:

    casa: Marco

    porta: eh?

    trucchi: tanti...

    letto: sempre Marco...

    sesso: mi posso ripetere? :)

    passione: e che cazz... non vorrei dirtelo, ma la risposta è semrpe quella

    amore: vabbè, ma che mi stai a prendere per il *****?

    gabbia: solo io....

    fiori: non mi piacciono, i fiori....

    piante: andiamo già meglio...

    giardino: papaveri,tulipani, gigli...

    terra: cipolle eaglio?

    vaso: vabbè, diciamo menta

    gnomo: io!!!!

    tartaruga: sempre io,mi assomigliano piì di quanto io possa dire

    erba: (questa risposta la censuriamo, sì)

    pappagallo: ma il mio Pee-Wee, mi pare chiaro!

    sdraio: quellla di venti secoli fa, di mia nonna

    mare: solo, unicamente, Mediterraneo

    spiaggia: il Pisciotto?

    sabbia: sottile, delicata

    acqua: anche un po' salata

    sole: quello che stia solo a Nord del sud Africa

    fontana: quella di casa mia

    gelato: cioccolato, panna montata e, se possibile, cannellla spolverata

    pietra: quarzo citrino

    fantasma: ce ne ho già troppi per inventarmene di altri....

    satanico: che?

    spirito: ma che domande fai?

    mostro:sisì, comunico ufficialmente che sei proprio fuori come un balcone...

    zombie:

    persona: io

    donna: sempre io

    uomo:marco

    bambino:ancora io

    neonato: di nuovo come sopra

    cellulare:e che, te lo do qui??

    computer:quello che serve per scrivere su anwers

    scuola: passato tropppppo tempo, chi se la ricorda più?

    sedia: scomoda

    banco:seee, guarda che ho 40 anni

    cucina: piccola, ma mi ci arrangio

    finestra: mai troppo sole

    padella: buona per i fritti

    tegame:corso di culinaria?

    arrosto: generalmente buono

    camino: nella prossima casa, nella prossima vita...

    legna: di cedro

    wc: ecologico :)

    asciugamano: di cotone

    zio-zia: morti tanto tempo fa....

    nonno-nonna: idem...

    padre:lui c'è ancora, uomo fantastico...

    madre:lei invece no, non cìè èiù, parimenti, donna grandiosa

    cugini:tutti meravigliosi, come fossero fratelli

    amici:i più belli del mondo

    lenzuola: il Nirvana

    copriletto: solo un di più

    scrivania:la mia casa

    divano: my rest

    penna: my... Me!!!1

    bagno:relax

    vasca: idem

    rubinetto: rinnovazione

    doccia: di più

    scaldabagno: oltre tutto ciò...

    tv: la mia droga

    dvd: non necessario

    videoregistratore: potrei farne a meno

    mp3: insostituibile

    cane:non ce l'ho in casa con me,ma sostanzialmente berllo mile volte e più rispetto all'uomo...

    gatto: meraviglia delle meraviglie, nulla piùbello al mondo...

    winnie the phoo: ma queste domande, devi proprio farle???

    professore:quello di matematica, di un milione di anni fa...

    diddl: che?

    penna: blu

    pennarello: nero

    matita:la matita è matita!

    jeans: comodi e sgualciti

    calze: rotte?

    scarpe: di cuoio

    infradito: preferisco scalza....

    maglietta: appiccicata addosso...

    canottiera: ma devo proprio indossare qualcosa?

    luna:in qualunque forma, sampre Grande Mare...

    nuvole: soffici

    pioggia: bagnata?

    ° FINISH! °E adesso che ora è? come prima, più tardi di prima...

    Ti è piaciuto il test? ' nsomma

    Dagli un voto---->7

    Saluta tutti gli answerini..---->c iao, amici, non rispondete a questo test!:-)

    Saluta me ---->vai a nanna, và!

    BACI A TUTTI! Baciuzzi a Te!

  • Kitty
    Lv 4
    1 decennio fa

    Nome------> Ylenia

    Nick-------> Rebecca Bloomwood

    Età-----> 20

    Che ore sono? ----> 1.10

    SE IO TI DICESSI:

    casa: famiglia

    porta: semichiusa

    trucchi: gloss

    letto: al sicuro

    sesso: wow

    passione: amore

    amore: tenerezza

    gabbia: paura

    fiori: profumo e colori

    piante: fragilità

    giardino: ricchezza

    terra: tesoro

    vaso: acqua

    gnomo: nano

    tartaruga: curiosità

    erba: vizio del mio ex

    pappagallo: parole

    sdraio: spiaggia

    mare: estate

    spiaggia: sabbia

    sabbia: bianco

    acqua: onde

    sole: abbronzatura

    fontana: Gesù

    gelato: panna

    pietra: lucertola

    fantasma: casper

    satanico: ombra

    spirito: Santo

    mostro: cartone animato

    zombie: film

    persona: sincera

    donna: amica

    uomo: matrimonio

    bambino: coccole

    neonato: fragile

    cellulare: squilla

    computer: answers

    scuola: quaderni

    sedia: banco

    banco: sottobanco

    cucina: dolci

    finestra: sole

    padella: olio

    tegame: olio

    arrosto: pollo

    camino: fare l'amore

    legna: forno

    wc: specchio

    asciugamano: profumo

    zio-zia: sorriso

    nonno-nonna: risate

    padre: lontananza

    madre: tutto

    cugini: scherzi

    amici: nemici

    lenzuola: nostalgia

    copriletto: freddo

    scrivania: fogli

    divano: tv

    penna: inchiostro

    bagno: caldo

    vasca: bolle di sapone

    rubinetto: acqua fresca

    doccia: spuzzi felici

    scaldabagno: alto

    tv: flirt

    dvd: Giuliana (la mia ex amica)

    videoregistratore: dov'è?

    mp3: musica

    cane: gatto

    gatto: le fusa

    winnie the phoo: idiota -.-

    professore: bacchetta

    diddl: il mio ex ragazzo

    penna: inchiostro

    pennarello: arcobaleno

    matita: temperamatite

    jeans: bel sedere!

    calze: gonna!

    scarpe: tacco

    infradito: mare

    maglietta: stretta ;)

    canottiera: scollatura

    luna: stelle e baci

    nuvole: cielo celeste

    pioggia: ombrello

    ° FINISH! °E adesso che ora è? 1.26! Ma non l'ho fatto "tutto d'un fiato"

    Ti è piaciuto il test? Si si, carinissimo il tuo primo sondaggio, nn smettere e fanne altri, eh? :D

    Dagli un voto----> 10!

    Saluta tutti gli answerini..----> baci baci ragazzi e ragazze, sono ancora sveglia quindi continuo a rispondere alle vostre domande-sondaggi!

    Saluta me ----> ciao ciao, buona notte e baci baci :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.