Panda climbing 4x4. Si blocca il pedale del freno. Sapete qualcosa?

Ha fatto solo 20.000 Km. Non sempre, ma quando dcide la macchina, si blocca il pedale del freno e la macchina rimane frenata. Con il piede si può ritirare su il pedale e quindi la macchina riparte. Lo aveva già fatto un anno fa, una sola volta, e l'officina Fiat non riscontrò alcun difetto. Ora, che lo fa più spesso, se ne sono accorti, ma non sanno esattamente come intervenire. Qualche idea?

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    solitamente si blocca la pompa dei freni , basta che un prodotto non appropriato sia stato versato nella vaschetta freni e se distrugge il pompante . i gommini al suo interno si gonfiano e non torna indietro il pedale . altra ipotesi e la boccola pedale freno che non ruotando si punta e non permette un ritorno ideale ..

    su alcune vetture e successo che delle impurità non permettevano il riflusso del liquido, queste impurita si posizionavano nel foro piccolo di auto spurgo e cosi non permette il riflusso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ma non è che hai il dispositivo Hill Holder, per caso?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.