Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Freepops connessione Alice, mail Libero?

Hola a tutti!!!

Problemuccio... STRANO!

Uso ormai da tempo freepops e lo tengo aggiornato ecc ecc, ma da un pò di tempo mi da un problema stranissimo...

Apro Outlook faccio per scaricare la posta e mi si apre la finestra con mail e passw, ma anche digitando tutto corretto continua a comparire, ho testato tutte le passw e sono corrette...

Ho anche scaricato il file Libero.lua e l'ho sostituito a quello datato, ma niente...

Anche perchè su 4 mail (tutte di libero) magari oggi non va la numero 1 e domani si riprende inspiegabilmente e non va più la 3 o la 2 ecc ecc sembra che lo faccia a caso...

mmmmm è una cosa fastidiosa, anche perchè se fosse sbagliata la passw non andrebbe oggi ne tantomeno domani e invece....

MAH qualcuno mi può aiutare?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao Mazi è una minch..ta :-))))

Prova a far così, vai sul sito di Libero > poi a sinistra dove c'è mail > ti si apre la finestra con la scritta "entra il Libero" dove dovrai inserire Libero ID e passw tu vai su "HAI DIMENTICATO LA PASSW" e continua...

Ora metterai la tua mail (quella che ti da quel problema) e sotto scrivi quello che c'è scritto nel rettangolino e dai avanti...

Dovrebbe poi darti questo messaggio:

Sul tuo Libero ID non è impostata la domanda segreta e non è stato indicato un indirizzo di e-mail secondaria. Per recuperare la tua password, visita la nostra sezione di Assistenza.

Ovviamente evita l'assistenza e a sinistra cerca la scritta "Domanda Segreta Mail Secondaria" e cllicca.

Ora ti ritrovi nella pagina principale delle mail inserisci login e passw

Adesso inserisci la domanda segreta e la risp

Inserisci un'email secondaria e scrivi quello che vedi scritto nel classico rettangolino.

Poi home > esci > esci...

FAMMI POI SAPERE!!!

Ora a me funzica!

• Anonimo
    1 decennio fa

potrebbe essere un errore di tiscali certe volte capita..contatta prima loro spiegando il problemi..se non ti dicono niente contattami che vediamo..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.