Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Perchè le unghie ricoperte in gel mi si spezzano alla punta?Cosa sbaglio?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ti dò un konsiglio da amica.

    nn mettere il gel fai krescere le tue unghie anke xkè tt ciò ke è naturale è sempre piu bello.

    ankio una volta ho messo il gel e una volta tolto lunghia era tt sfaldata e debole...x krescerle cho messo tanto ma sono bellissime ora.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io le ho portate un anno ... ma poi ho dovuto rinunciare ... mi si spezzavano dopo anche un giorno che le portavo....

    la mia estetista ha detto che avevo il rigetto al gel !

    magari e' quello che sta succedendo anche a te!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    non saprei risponderti sorry...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    forse "sforzi" troppo...nel senso ke usi troppo le unghie e salta il gel...oppure il gel non è di buona qualità...a volte può capitare...ma se lo fa spesso in teoria è il gel.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.