Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Mi sono depilata le gambe con il rasoio la prima volta... e vi prego entrate?

Non avevo niente da fare, ero in bagno e ho iniziato cosi per fare qualcosa... però ho letto che induriscono i peli, ma anche solo la prima volta? Se poi faccio la ceretta ritornano normali? Ho solo 14 anni! Baci!

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non ti preoccupare!

E' vero che più li tagli più crescono più resistenti,ma per una volta non succede praticam nulla :)

Psikopatik

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma non potevi farti un panino piuttosto?

• no tranquilla si induriscono se li fai spesso

• Anonimo
    1 decennio fa

no se le fai solo una volta nn succede nulla xò nn lo rifare più poi ti spuntano cm la barba duri...usa la ceretta!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • calmati....non è successo niente....io lo faccio sempre

• Erika
    Lv 4
    4 anni fa

il primo passo l'hai fatto, hai urlato qui il tuo dolore, e hai fatto bene!! ora però credo proprio che tu abbia bisogno della comprensione di una character cara, hai bisogno di liberarti..di essere ascoltata...ne devi parlare...assolutamente, e chi meglio di tua madre? con lei prenderai le decisioni più giuste... ma fallo, altrimenti il tuo comportamento (giustificato) verrà interpretato male, ti creerà il vuoto intorno, e oltre al danno..anche l. a. beffa!! fidati, non perdere pace un abbraccio

• Anonimo
    1 decennio fa

se per 20anni ti depili con il rasoio i peli diventano duri.poi basta che fai la ceretta una volta e quando ricresceranno saranno gia' piu' morbidi...

• in bagno...così per fare qualcosa....peli....prima volta...

ma perchè non ti sei grattata? almeno mò eri contenta xD

Anche perchè in genere quello si fa in bagno :P

• 1 decennio fa

O fai così o ti metti sul fornello a bruciarli, stile come si fa con il pollo

• Anonimo
    1 decennio fa

si è vero a lungo andare induriskono i peli ma nn t preokkupare cn la ceretta si leva tt! =D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.