Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

quale cacciavite mi consigliate per...?

...pulire bene bene a fondo i miei denti?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    a taglio perchè è più facile, basta tirare la riga diritta...

    a croce solo se sei MOLTO credente ;-P

  • 1 decennio fa

    Uno iDENTIco a qllo ke ti ha consigliato Lupin!

    E poi x farli belli lucidi una passatina con la Flex!

    Vedrai ke splendore!!

    Bravo, mi compiaccio!

    L'igiene "orale" è importante!!

  • se hai la congiuntivite usa il congiunticacciavite, per pulire i denti c'è il super attack

  • Anonimo
    1 decennio fa

    MA METTILO IN KULO VA KE OGGI STO ARRABBIATO...

    -----------------------------------------------------------------------------------

    fate peggio se mi mettete i pollici giù....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.