Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Xcortesia potete elencarmi gli ultimi gioki(del 2009)usciti x psp?????Grz 1000!!!!!!!!!!?

Potete elencarmi i giochi usciti nel 2009 fino ad ora per la psp????grz!Ciao

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ECCOLI QUI

    DA GENNAIO A MAGGIO 2009

    1876 - Kiite Oboeru Eitango ALC no Kikutan: Basic - JAP

    1875 - Patapon 2 - USA

    1874 - Final Approach 2: 1st Priority Portable - JAP

    1873 - Kikuite Oboeru Eitango: Arc no Kikutan [Advanced] - JAP

    1872 - Kikuite Oboeru Eitango: Arc no Kikutan [Entry] - JAP

    1871 - Buzz!: Quem é o Génio Português? - EUR/Multi2

    1870 - Dynasty Warriors: Strikeforce - USA

    1869 - CID The Dummy - EUR

    1868 - ToraDora Portable! - JAP

    1867 - 12Riven The Climinal of Integral - JAP

    1866 - Tir nan og Yuukyuu no - JAP

    1865 - Persona - JAP

    1864 - Keibatsuu 2 portable - JPN

    1863 - Dynasty Warriors: Strikeforce - EUR

    1862 - X-Men Origins: Wolverine - EUR

    1861- N Plus - EUR

    1860 - Buzz! Il Quizzone Nazionale - EUR

    1859 - Buzz Que Sabes De Tu Pais - SPA

    1858 - Wall-E - ITA

    1857 - Shin Sangoku Musou Muilti Raid - CHT

    1856 - FIFA Soccer 09 - USA

    1855 - Zettai Zetsumei Toshi 3 - JAP

    1854 - Nanatama Chronicle of Dungeon Maker - JAP

    1853 - Dragon Ball Evolution - EUR

    1852 - Phantasy Star Portable - EUR

    1851 - Remember11The Age of Infinity - JAP

    1850 - Air Confilcts: Aces of World War II - USA

    1849 - Fantasy Golf Pangya - JAP

    1848 - Guilty Gear XX Accent Core Plus - USA

    1847 - Hammerin' Hero - USA

    1846 - Hitsuji kun Nara Kiss shite Ageru - JAP

    1845 - DT Carnage - USA

    1844 - Shinseiki Evangelion Koutetsu no Girl Friend Special Volume - JAP

    1843 - Dragon Ball: Evolution - USA

    1842 - Sengoku Basara: Battle Heroes - JAP

    1841 - Harukanaru Toki no Naka de 3 with Izayoiki Aizouban - JAP

    1840 - Tenchu: Shadow Assassins - EUR

    1839 - Innocent Life: Shin Bokujou Monogatari - ASIA

    1838 - Military History Commander: Europe at War - EUR

    1837 - Buzz! Brain of the OZ - AUS

    1836 - Will o' Wisp Portable - JAP

    1835 - Tenchu: Shadow Assassins - USA

    1834 - Hayate no Gotoku! Nightmare Paradise - JAP

    1833 - Major League Baseball 2K9 - USA

    1832 - Buzz! Le Plus Malin Des Français - EUR

    1831 - Mana Khemia: Student Alliance - EUR

    1830 - Buzz! Brain of the UK - EUR

    1829 - Samurai Shodown Anthology - EUR

    1828 - Sunday vs Magazine Shuuketsu Choujou Daikessen - JAP

    1827 - Sengoku Tenka Touitsu - JAP

    1826 - Mobile Suit Gundam Senjou no Kizuna Portable - JAP

    1825 - Makai Senki Disgaea 2 Portable - JAP

    1824 - Ayaka Shibito Portable - JAP

    1823 - Never7: The End of Infinity - JAP

    1822 - Tomoyo After: It's a Wonderful Life - CS Edition - JAP

    1821 - Scrabble - USA

    1820 - Mytran Wars - EUR

    1819 - Musou Tourou - JAP

    1818 - Rei Choaniki - JAP

    1817 - Real Madrid: The Game - EUR

    1816 - Brandish: The Dark Revenant - JAP

    1815 - Saru Get You: Pipo Saru Senki - JAP

    1814 - Bokujou Monogatari: Sugar Mura to Minna no Negai - JAP

    1813 - Dragon Ball: Evolution - JAP

    1812 - Ever17 - The Out of Infinity Premium Edition - JPN

    1811 - Resistance: Retribution - PAL

    1810 - Princess Maker 5 Portable - ASIA

    1809 - Mana Khemia: Student Alliance - USA

    1808 - Monster Jam: Urban Assault - EUR

    1807 - Resistance: Houfuku no Koku - JAP

    1806 - Pipemania - USA

    1805 - Phantasy Star Portable - USA

    1804 - PATAPON 2 - EUR

    1803 - MLB 09: The Show - USA

    1802 - Planetarian: Chiisana Hoshi no Yume - JAP

    1801 - Your Memories Off: Girl's Style - JAP

    1800 - No Gravity The Plague Of Mind - USA

    1799 - Kiniro no Corda 2 f - JAP

    1798 - Kamen no Maid Guy: Boyoyon Battle Royale - JAP

    1797 - Dragon Dance - JAP

    1796 - **** Rally - EUR

    1795 - Shin Sangoku Musou: Multi Raid - JAP

    1794 - Mimana: Iyar Chronicle - JAP

    1793 - The Idolm@ster SP: Missing Moon - JAP

    1792 - The Idolm@ster SP: Perfect Sun - JAP

    1791 - The Idolm@ster SP: Wandering Star - JAP

    1790 - Prinny: Can I really be a hero? - USA

    1789 - LocoRoco 2 - USA

    1788 - Mobile Suit Gundam: Giren no Yabou Axis no Kyoui V - JAP

    1787 - Strikers 1945 Plus - ASIA

    1786 - Star Ocean: Second Evolution - EUR

    1785 - Tenchu 4 - JAP

    1784 - The King of Fighters Collection: The Orochi Saga - EUR

    1783 - Midnight Club L.A. Remix - JAP

    1782 - Enkaku Sousa: Sana e no 23 Hiai - JAP

    1781 - Shaun White Snowboarding - JAP

    1780 - FIFA 09 - EUR/Multi3

    1779 - Crash Bandicoot: Mind Over Mutant - EUR/Multi2

    1778 - Ratatouille - EUR

    1777 - DJMax Fever - USA

    1776 - Memories Off #5: Togireta Film - JAP

    1775 - World Soccer Winning Eleven 2009 - JAP

    1774 - Hiiro no Kakera Portable - JAP

    1773 - Soul Eater: Battle Resonance - JAP

    1772 - Patapon 2: Don Chaka - ASIA

    1771 - Tales of the World Radiant Mythology 2 - JAP

    1770 - Hokuto no Ken Raoh Gaiden Ten no Haou - JAP

    1769 - Yuusha no Kuse ni Namaikida Or 2 - ASIA

    1768 - Patapon 2 Don Chaka - ASIA

    1767 - Star Ocean Second Evolution - USA

    1766 - Zill O'll Infinite Plus - JAP

    1765 - Ratatouille - EUR

    1764 - Alien vs Predator: Requiem - EUR

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    GENNAIO 2008

    Austin Mini Racing

    Garfield: Lasagna World Tour

    Phantasy Star Universe: Illuminus Ambition

    Alvin and The Chipmunks

    Hot Wheels: Beat That

    Postman Pat

    PDC World Championship Darts

    FEBBRAIO 2008

    Jetix Puzzle Buzzle

    Iridium Runners

    Gottlieb Pinball Classics

    Art of Fighting: Anthology

    NBA 08

    Totally Spies! Totally Party

    K-1 World GP

    Nights Into Dreams [JAP]

    Sno Cross 2: Featuring Blair Morgan

    Sonic Riders Zero Gravity

    Jumper

    Godzilla Unleashed

    Buzz Junior: Dino Mania

    Casper: Scuola di Paura

    Dream Pinball 3D

    Mr. Bean

    Shin Megami Tensei: Persona 3

    Puzzle Quest : Challenge Of The Warlords

    SpongeBob's Atlantis Squarepantis

    Call of Duty: Triple Pack

    Le Avventure di Lupin III - La Morte Zenigata L'Amore

    Star Trek Conquest

    MARZO 2008

    Naruto: Uzumaki Chronicles 2

    MX vs ATV: Untamed

    The Spiderwick Chronicles

    Buzz! The Pop Quiz

    Odin Sphere

    **** Superstars Tennis

    ATV Offroad Fury 4

    Samurai Warriors 2: Xtreme Legends

    George Of The Jungle

    Ratchet & Clank: L'Altezza non Conta

    The Water Horse: La Leggenda degli Abissi

    Buzz! Junior: Dino Mania

    RealPlay Racing

    RealPlay Golf

    RealPlay Puzzlesphere

    RealPlay Pool

    History Channel: Battle for the Pacific

    Cabela's Big Game Hunter

    Ford Off Road

    APRILE 2008

    Toy Golf Extreme

    George Of The Jungle

    Cheggers Party Quiz

    The Dog Island

    UEFA Euro 2008

    SingStar Summer Party

    Bob Aggiustatutto

    RealPlay Tennis

    Wild Arms 5: 10th Anniversary Edition

    MAGGIO 2008

    Iron Man

    Williams Pinball

    WWII: Battle Over Europe

    LUXOR: Pharaoh's Challenge

    7 Wonders

    Ultimate Board Game Collection

    Legend of Sayuki

    Top Trumps: Doctor Who

    Donkey Xote

    Nitrobike

    Silent Hill Origins

    Monster Jam

    Jamster Allstars

    GIUGNO 2008

    LEGO Indiana Jones: The Videogame

    Johnny Bravo: Date-O-Rama!

    Cabela's North American Trophy Bucks

    SBK 08: Superbike World Championship

    Alone in the Dark: Near Death Investigation

    The Chronicles Of Narnia: Prince Caspian

    Soul Nomad & The World Eaters

    Bob Aggiustatutto

    NASCAR 09

    Guitar Hero: Aerosmith

    Kung Fu Panda

    Code Lyoko: Quest for Infinity

    Yamaha Supercross

    World Championship Cards

    LUGLIO 2008

    TT Superbikes: Real Road Racing Championship

    Wall E

    Singstar Italian Greatest Hits

    The Incredible Hulk

    Moorhuhn Fun Kart 2008

    Let's Ride: Silver Buckle Stables

    WSC Real 08: World Snooker Championship

    AGOSTO 2008

    Space Chimps

    Growlanser V Heritage of War

    La Mummia: La Tomba dell'Imperatore Dragone

    Premier Manager 09

    Summer Athletics

    Baroque

    SETTEMBRE 2008

    Naruto Ultimate Ninja 3

    Mercenaries 2 World In Flames

    Stealth Force 2

    Madden NFL 09

    Tiger Woods PGA Tour 2009

    TNA iMPACT!

    NHL 2K9

    Star Wars: The Force Unleashed

    Warriors Orochi 2

    Yakuza 2

    Rock Band

    Hannah Montana: Spotlight World Tour

    Skyscraper

    Robin Hood's Quest

    OTTOBRE 2008

    FIFA 09

    Dancing Stage Supernova 2

    Sea Monsters: A Prehistoric Adventure

    Snow X Racing

    Ferrari Challenge

    NBA 2K9

    NBA Live 09

    Lego Batman: The Videogame

    Pipemania

    Shin Megami Tensei: Persona 3 FES

    SingStar: Boy Bands vs Girl Bands

    Space Chimps

    Buzz! Junior Ace Racers

    MotoGP 08

    Monopoly

    Pro Evolution Soccer 2009

    SpongeBob SquarePants featuring Nicktoons: Globs Of Doom

    Tak And The Guardians Of Gross

    Bratz: Girlz Really Rock

    Avatar: The Legend Of Aang - Into The Inferno

    James Bond : Quantum Of Solace

    Speed Racer

    Manhunt 2

    Crash Bandicoot: Mind Over Mutant

    Pursuit Force: Extreme Justice

    NOVEMBRE 2008

    WWE SmackDown! vs. Raw 2009

    Margot's Word Brain

    SingStar Singalong with Disney

    High School Musical 3: Senior Year Dance!

    Spider-Man: Il Regno delle Ombre

    Call of Duty: World at War

    Monster Lab

    My Horse & Me 2

    NHL 09

    Guitar Hero World Tour

    Need for Speed: Undercover

    The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon

    Sonic Unleashed

    Madagascar 2

    SingStar ABBA

    PopStar Guitar

    DICEMBRE 2008

    The King of Fighters Collection: The Orochi Saga

    Dragon Ball Z: Infinite World

    Shaun White Snowboarding

    The Tale of Despereaux

    >>> LISTA DEI GIOCHI USCITI NEL 2009 <<<

    GENNAIO 2009

    Tomb Raider Underworld

    FEBBRAIO 2009

    Bolt

    Ben 10: Alien Force

    MARZO 2009

    Persona 4

    Monster Jam: Urban Assault

    Secret Service

    Trivial Pursuit

    The King of Fighters 98: Ultimate Match

    Go Diego Go! Great Dinosaur Rescue

    SingStar: Queen

    Jelly Belly: Ballistic Beans

    Monsters vs Aliens: Il Videogioco

    Mana Khemia: Alchemists Of Al-Revis

    Samurai Shodown Anthology

    Buzz! Il Quizzone Nazionale

    Rock Band 2

    APRILE 2009

    CID: The Dummy

    Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.