Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Cosa guardano i ragazzi volgari x primo in una ragazza?

Salve a tutti, mi kiedevo cosa guardano i ragazzi x primo in una ragazza. Riservato ai ragazzi della community:

Cosa ci trovate di affascinante nel guardare seno, lato B, e curve?

Aggiornamento:

Nn ho addominali scolpiti, ne le spalle larghe. Ma di sicuro, batterei 3 ragazzi in una corsa. Mi interessa sapere cosa ci trovate di bello in guardare questi aspetti in noi ragazze. Poi me lo sn kiesto, perkè tutte le volte, ke metto una mini gonna, i ragazzi, mi guardano le gambe.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

i ragazzi volgari??

questa me la segno

ciao, sono amilcàre il ragazzo volgàre.

in una donna guardo per prima qualche caratteristica fisica per fare i coretti. ad esempio se è bionda le posso gridare "bella bionda beato chi ti sfonda".

poi mi informo sul suo nome, se fa rima con una parolaccia glielo dico e rido con grassa ignoranza

Fonte/i: @ principessa nuooo. quella sul sesso orale è la prima che mi è venuta :( però puoi sostituire "amara" con "cara", così ti do implicitamente della prezzolata. yeeeeh! sono un ragazzo volgaaaare
  • e voi cosa ci trovate di affascinante nel volere spalle larghe addominali scolpiti e sedere sodo

perchè sono più maschi, danno senso di prottezione di posesso di dominazione ecc.. ecc..

perché sono belli il senno e il sedere in una donna ?

è una questione di feminilità se una ragazza ha le curve è più femminile più donna

_______

la diversità attrae

un corpo diverso attrae, ti incuriosiscono e ti danno la voglia di scoprire quello che e in modo positivo diverso dal tuo

poi è anche un senso materno...

diciamo che può ricordare sia la madre sia tu come potenziale madre una cosa legata alla fertilità e alla fecondazione

• Anonimo
    1 decennio fa

perchè per istinto sessuale iconsciamente si guarda se la ragazza ha un fisico adatto per partorire figli forti mentre le ragazze guardano nel maschio per capire se può assicurare protezione per loro e la prole. sembra una scemenza ma è cosi

x questo nelle ragazze si guardano i fianchi larghi sintomo di fertilità e i seni mentre voi ragazze guardate appunto i muscoli nel ragazzo

• 1 decennio fa

Utente ti amooooo

sono mora e mi chiamo Tamara

riesci a farmi una rima che non abbia a che fare con il sesso orale? No perché quella me l'hanno già detta! XD

Tu sei un dio!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se t dà fastidio ess guardata nn t mett le minigonne...certo ke se esco cn un top cn tto il seno d fuori,minigonna inguinale o pantalonini stretti nn posso fare la babba "oh ma xkè m stan guardando?" s vede ke me la cerco no?

• 1 decennio fa

Io guardo le mani

Fonte/i: Sindrome preraffaellita.
  • tutto ciò che è volgare nella ragazza..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.