X Donne e Uomini.Preferite le ragazze semplici o quelle "dive"?

Cioè vi piacciono le tipe che si vestono da diva o quelle più acqua e sapone?

Intendo preferite la ragazza con la tuta e scarpe da ginnastica? o la tipa pettinatissima, smaltata e vestita all'ultima moda?

E perchè?

5 risposte

Classificazione
  • chiXX
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Io sono una ragazza sportiva che si trucca poco e si vesta a seconda di come mi sento in quel momento. Preferisco le scarpe da tennis che indosso spesso nel mio tempo libero per stare più comoda visto che adoro farmi km di passeggiate. Ma non mi dispiace di tanto in tanto aggiustarmi, magari il sabato sera o quando esco con il mio ragazzo e mi va di essere carina. Diciamo che mi piacciono entrambe ma preferisco stile tranquillo

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Hai scelto due estremi, due esempi esagerati, io preferisco le ragazze semplici vestite da donna e che si comportano da donna e non da uomo. Le dive non si vestono e non si comportano da uomo altrimenti non sarebbero dive.

Se una ragazza semplice sa regolarsi nel vestire e nel comportarsi può paragonarsi ad una diva e sicuramente sarà amata, le dive non le ama nessuno.

Fonte/i: L' ha detto il maschio Lux.
  • 1 decennio fa

Dipende dai ragazzi..ci sono quelli a cui non piacciono le troppo fiche e quelli a cui non piacciono le altre..dipende dai gusti..comunque non penso k una ragazza debba x forza essere una delle due cose,io quando mi sento di uscire di casa in tuta esco così,sennò metto i miei bei tacchetti,la minigonna,un jeans sexy e mi tiro un pò.. Con qualsiasi altra cosa k mi faccia senti bene e comoda!..ciaoooo

• Anonimo
    1 decennio fa

io sono più acqua e sapone e mi piace vestire più sportiva che elegante... poi dipende anche dai luoghi che frequenti. per farti un esempio se vado a scuola metto jeans e maglietta e inoltre nn uso colori appariscenti solitamente nero o bianco :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ciao,

non per tirarmela, ma io riesco ad essere tutte e due le cose, e specialmente colpisco sia con una tuta e una maglietta a mezze maniche che vestita tutta fescion, agghindata, truccata, acconciata ecc ecc. Ovviamente conta l'atteggiamento, io sono una ragazza oltre che bella, molto semplice, e sopratutto simpatica,alla mano, non ho atteggiamenti altezzosi e ridicoli, sono io, sia vestita da diva che da ginnasta!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.