Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

?
Lv 5
? ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

I genitori che vestono i bambini piccoli con abiti costosi firmati?

E' una cosa che concepisco poco:

1) perchè spero che un bambino di 6 anni ancora non abbia la fissa della moda

2) perchè il super-abitino griffato dura un battito di ciglia poi non va più bene come misure

3) perchè fango gelato e cioccolato possono firmare già tutto a sufficienza:)

Detto questo ognuno fa secondo le proprie possibilità economiche e ciò di cui è convinto.

Mi piacerebbe però sapere opinioni anche diverse dalle mie

14 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

i miei genitori ti danno perfettamente ragione ed io nn mlt invece!! sn dll'idea ke almeno una volta nll vita dll cose firmate si possano comprare!! nn in senso di vestirsi ttt firmata dll testa ai piedi xk qst xsn le odio tanto!! in senso almeno un paio di scarpe!!

• 1 decennio fa

Beh la mia opinione è questa:nn dovrebbero essere cosi viziati fin da piccoli,secondo me basta il giusto x far crescere bene un bambino nn servono i vestiti firmati e tutto il resto...l'unica cosa che conta veramente è la salute se c'è quella c'è tutto:)

• Anonimo
    1 decennio fa

quando di fang e´ spoc anche il padre perche´ gioca alla lotta coi figli e quando lo e´ di gelato perche´ il figlio e´ in braccio a lui,o vicino,negliabiti vi e´ la firma del´amore e della liberta´, e credimi basta.

• 1 decennio fa

i bambini crescono così ossessionati dalla moda.

secondo me questo comportamento vuol dire voler avere un bambino solo per mostrarlo in giro e usarlo per tirarsela di avere i soldi..

un bambino è frutto di amore...e quello che è, è importante per noi, nn deve essere una vetrina con cui tirarsela...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Kriss
    Lv 4
    1 decennio fa

vuol dire che possono xmetterselo, almeno li spendono anche per i loro piccoli anzicchè solo x se stessi

• 1 decennio fa

Secondo me è uno spreco inutile anke xke il bambino se abituato cosi andra sempre avanti anke da grandi volendo solo e sempre vestiti firmati e poi se le condizioni economiche nn gli xmettono di farlo ke fa??? soffre xke nn puo mettere la cosa firmata?!

• 1 decennio fa

spendono soldi per nulla che dopo un mese non gli va più bene...

• 1 decennio fa

hai ragione al 100% ...io ho un esempio del genere in famiglia (mia cugina) e propio nn la concepisco...lei nn veste sua figlia se nn con vestiti firmati...mah!

• 1 decennio fa

Hai perfettamente ragione anke secondo me sbagliano molti genitori a comprare ai loro bambini abiti firmati xké dp si abituano crescono viziati e addio poi i bambini si sa ke si sporcano continuamente.

• 1 decennio fa

la penso esattamente come te,in fondo ognuno fa come meglio crede e come meglio può!Se preferiscono farlo crescere con queste fissazioni che lo facciano pure :P

Fonte/i: càzzi loro.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.