Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

buona sera a tutti mi potete aiutare?

ciao è da 3 giorni ke ho un mal di gola fortissimo sono andata in farmacia e mi hanno dato uno spray agli estratti naturali ma nn è passato...xò adesso oltre al mal di gola ho anche la tosse e il rafreddore domani vado dal dottore xò volevo sapere se stando così male se anche il mio bimbo ne risente e sta male anchè lui.?. sarà pericoloso stare male in gravidanza?un bacio e grazie

Aggiornamento:

grazie ma il propoli in farmacia nn me lo anno voluto dare

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao gen cerca di stare tranquilla sarà un bel raffreddore forte!

Ma vedrai che il tuo piccolo/a sta bene e non ne risente!

Per il mal di gola ti consiglio di mangiare miele che lo calma un po' magari con una bella tazza di latte caldo!

Per il raffreddore e mal di testa io uso l'olio31!

Un abbraccio e tanti Auguri!

Fonte/i: 21+1
  • 1 decennio fa

Prendi latte e miele e stai al caldo,non prendere correnti d'aria e vedrai passerà...Il tuo piccolo non ne risente...

Fonte/i: 29+4
  • stai tranquillail medico ti dara la giusta medicina per nn far del male al tuo picclo..

• 1 decennio fa

Gravidanza o non gravidanza...miele, miele, miele!!!

buona guarigione e non preoccuparti!

• 1 decennio fa

no assolutamente il bambino non nè risente lui è chiuso sotto una campana di vetro diciamo puoi stare tranquilla...puoi prendere comunque per tutti quei sintomi che hai una tapichirina o comunque un antibiotico o qualsiasi altro medicinale che viene prescritto ai bambini solo in quantità maggiore ma appunto non fa male al bambino...

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao durante la mia gravidanza ho avuto problemi con la sinusite con tosse e raffreddori e il medico mi ha dato la tachipirina dato che è un paracetamolo nn fa male al bambino!

• 1 decennio fa

No, non preoccuparti tesoro,non gli succede niente.Dormi tranquilla e domattina vai dal medico.Non sono questo tipo di malattie che possono far del male al tuo bimbo.Però non devi agitarti,questo si che lo sente.Un bacione e buona guarigione

• 1 decennio fa

Ciao sono una mamma anch'io ... purtroppo in gravidanza puoi solo assumere medicinali omeopatici che non sono sempre così efficaci però almeno il tuo bimbo non riceve danni. Il bimbo non ne risente assolutamente sta lì tranquillo nel tuo pancione ... di pericoloso in gravidanza ci sono solo le malattie infettive e le infezioni, ma stai serena stai male solo te che non puoi prendere nulla di veramente efficace per stare meglio ... per la tosse e il mal di gola ti consiglio uno sciroppo alla propoli ... mille auguri per la tua guarigione e la tua gravidanza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.