la Fiat Punto 1.2 60 CV DYNAMIC CLASS 2008 puo' non avere la chiusura centralizzata?

la Fiat Punto 1.2 60 CV DYNAMIC CLASS 2008 puo' non avere la chiusura centralizzata?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    In Italia NON è possibile che non ne sia dotata, io che ho una punto classic con un allestimento intermedio(la dinamic è la più accessiorata) ho la chiusura centralizzata, quindi ci DEVE essere.ciao

    Fonte/i: felice possessore di punto classic
  • ?
    Lv 7
    1 decennio fa

    Impossibile, se è del 2008.

    Non era percaso destinata a qualche mercato estero cd. "povero" (tipo est europero)?

    ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ce l'ha! Fai presto ad accertartene. Se no ce l'avesse dovrebbe avere la serratura (il buco per la chiave) su tutte le portiere. Invece noterai che la chiave c'è solo dal guidatore. Ergo c'è la chiusura centralizzata.

    Forse è solo guasta se non scatta.

  • 1 decennio fa

    mia madre ha una fiat 600 1.100 benzina del 2005 e ce l'ha...figurati se non ce l'ha la punto del 2008...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Se non c'è' l'ha vuol dire che era destinata a un altro mercato...

  • 1 decennio fa

    impossibile che non c'è l'ha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • 1 decennio fa

    ormai la chiusura centralizzata è di serie su tutte le auto recenti quindi anche sulla punto del 2008..ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.