prima volta pulizia del viso dall'estetista...aiuto?

ciao a tutti..domani pomeriggio devo andare dall'estetista a farmi la pulizia del viso..ed è la prima volta..cosa mi devo aspettare??è vero ke è una tortura e ke mi rimarra' il viso rosso x almeno 2giorni?cosa mi fara'?grazie =)

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao voglio rispondere alla tua domanda più dettagliatamente

1- come prima cosa ti farà una detersione della pelle con latte e tonico appropriati al tuo tipo di pelle

2-ti farà un peeling per tirar via tutte le scorie e le impurità

3- ti metterà sotto vaporizzatore in modo che i pori si dilatino per la fuoriuscita dei punti neri sentirai solo un poco di caldo sul viso niente dolore

4-una volta finito con il vapore incomincerà a schiacciare i punti neri allora li incomincerà a fare un po' di male ma è una cosa sopportabile tranquilla

5- dopodiché ti metterà dei fazzolettini di carta sul viso imbibiti di tonico per restringere i pori dilatati sentirai solo un piacevole fresco sul viso

6- ti metterà su una maschera sempre per il tuo tipo di pelle

7-ed infine ti farà un bel massaggio rilassante

L'unica cosa che è un pò fastidiosa è la strizzatura dei punti neri comunque tranquilla diventerai un pò rossa ma vedrai che il giorno dopo il rossore sarà gia sparito. se non dovesse essere cosi mettiti un pò di fondotinta cipria e appena appena di fard. sai il fondotinta oltre a dare colore alla pelle la idrata.

NON MI RESTA CHE AUGURARTI BUONA PULIZIA VISO e non preoccuparti ciao.............

• 1 decennio fa

Io non ho provato assolutamente dolore.

Anzi mi sn rilassata. xD

Per quanto rigurda il rossore dipendee da pelle a pelle.

Io ho avuto il viso rosso per qualche ora. Invece Ad una mia amica sono uscite delle macchie xD

Te lo ripeto xD:Dipende. Ma stai tranquilla, non è nnt di che, pensa che dopo avrai un viso liscissimo e bellissimo :) xD

• Anonimo
    1 decennio fa

A me il dermatologo mi ha detto assolutamente di nn fare mai la pulizia del viso! e mi ha dato lui dei prodotti da usare

• Anonimo
    1 decennio fa

tranquilla non è nulla di che *******' in poco tempo il rossore,ma fidati ne vale la pena kisssss

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ti assicuro che nn ha niente a che fare cn una ceretta..xesempio!!

dai nn preoccuparti...

l'estetista ti farà accomodare su una poltroncina...

scruterà le tue imperfezioni cutanee attraverso ad una lampada con lente d'ingrandimento..

e ti schiaccierà delicatamente tutti i brufoletti ^_^

nn fa malissimo..anche xke prima d'incominciare..

dovrebbe dilatare i pori ostruiti con un getto di vapore caldo direttamente sul viso.

ti dico la verità..

le parti piu fastidiose sn il naso e le guanciotte..(la parte piu in alto xro..vicino agli occhi.)ma il dolore nn è poi cosi insopportabile.

il rossore in genere sparisce dopo qualche ora,

e ti assicuro che dopo sarai piu che felice di esserti sottoposta alla tortura!ahahah ^_^

io l'h fatta qualche anno fa.. e da li, non ne ho avuto piu bisogno.

• Anonimo
    1 decennio fa

tranquilla... fa solo male quando ti skiaccia la faccia x togliere i punti neri ahahah sennò il resto è rilassante... =)

è sikuramente meglio di 1 ceretta........ciauuuuuuuu

• 1 decennio fa

Un'estetista brava non lascia ne segni e nè visi rossi.. se ti lascia i segni non ci andare più..

• 1 decennio fa

se ti serve farla la fai e basta anche se ti si fa il viso un pò rosso.

cmq non devi preoccuparti vai tranquilla portati un bel paio di occhiali per uscire così non ti fai troppi problemi

• Anonimo
    1 decennio fa

stai tranquilla

• 1 decennio fa

ti mettono prima una crema

poi devi mettere la testa sotto il vapore(tipo lampada) per far dilatare i pori.. facciali

poi ti puliscono il viso..

dura quasi un oretta...anzi anke qlks d meno

e per circa 28-20 ore hai la faccia rossa...poi tutti si toglie..

ciauuuuuuu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.