Quanti di voi hanno voglia di rispondere a queste domande?

buongiornoo...e buon mercoledi (ancora mercoledi uffi!)

come sta andando la vostra settimana?...la mia un disastro, lasciamo perdere va.....stamattina mi hanno mandato questo test su facebook e ho pensato di girarlo a voi, cosi passiamo un po di tempo....che ne dite???

dai che vi va...........

3............ 2 ................................. 1 ..................... via!!!!

01. Parli ancora con la persona a cui hai dato il primo bacio?

02. Che musica sentivi quando facevi le elementari?

03. Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso?

04. Sei triste in questo momento

05. La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi?

06. Possiedi mobili di IKEA?

07. Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualcuno?

08. Sei mai stato in terapia?

09. Hai mai giocato al gioco della bottiglia?

10. Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto?

11. Sei mai stato in campeggio?

12. Hai mai avuto una cotta per un amico di tuo fratello/sorella?

13. Sei mai stato in una spiaggia per nudisti?

14 Hai mai mentito ai tuoi?

15. Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover portare il cappello per un mese di fila?

16. Qual è l’ultima volta che hai dormito più di 12 ore di fila?

17. Dov’eri il capodanno del 2009

18. Da dove hai preso l’idea del nickname?

19. Hai mai pianto per la morte di una celebrità?

20. Di che colore è la biancheria che hai indosso?

21. Cos’hai fatto stamattina?

22. Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie?

23. Il bacio più bello?

24. Hai mai spiato qualcuno per cui avevi una cotta?

25. Qual è stato l’ultimo concerto a cui sei andato?

26. Qual è stato l’ultimo programma visto in televisione?

27. Cosa ti ferisce?

28. Prendi medicine?

29. Che maglietta hai addosso?

30. Qual è il tuo negozio preferito?

31. Qualcuno che non vedi da un po’ e ti manca?

32. Ti importa cosa pensano le persone di te?

33. Usi il pc o un mac?

34. Usi il mouse o la tavoletta grafica?

35. Qualche sito dove vai ogni giorno?

36. Sei un esperto di computer?

37. Che tipo di carne preferisci mangiare?

38. Quale scarpa infili per prima?

39. Parlando di scarpe, ne hai mai tirata una a qualcuno?

40. Quali gioielli indossi 24 ore su 24?

42. Hai mai molestato sessualmente qualcuno?

43. Sei mai stato molestato?

44. Hai mai visto la/il tua/o migliore amica/o nuda/o?

45. Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa?

46. Hai mai pensato ad un menag a trois?

47. Fai sport?

48. L'hai mai fatto in mezzo ad un bosco?

49. Hai animali a casa?

50. Che cellulare hai?

mi raccomando, fate copia-incolla e accendete una stellina se vi è piaciuto!

grazie e buona giornata!! =)

44 risposte

Classificazione
  • Vogue
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    01. Parli ancora con la persona a cui hai dato il primo bacio? No, perchè ho cambiato città, e quindi non lo vedo più, ma l'ho rivisto dopo anni questo Natale...E' stato emozionante

    02. Che musica sentivi quando facevi le elementari? Quelle del disco Bimbo Mix (erano gli anni '80, eh)

    03. Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? Contro è una parola grossa, però favorevole tout-court...già la società è incasinata...se ci mettiamo pure i matrimoni tra persone dello stesso sesso dove arriviamo?

    04. Sei triste in questo momento? Non più di tanto

    05. La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? Nuovi...vivo in una nuova città da un anno

    06. Possiedi mobili di IKEA? No, anche se stanno in casa...d'affitto...

    07. Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualcuno? Mah, forse sì, alle medie

    08. Sei mai stato in terapia? Fisioterapia, certo

    09. Hai mai giocato al gioco della bottiglia? Sì, che brutto

    10. Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? Sì, al liceo

    11. Sei mai stato in campeggio? No

    12. Hai mai avuto una cotta per un amico di tuo fratello/sorella? MMM penso di no

    13. Sei mai stato in una spiaggia per nudisti? No

    14 Hai mai mentito ai tuoi? Uh, un sacco di volte

    15. Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover portare il cappello per un mese di fila? Il cappello no, ma la coda sì

    16. Qual è l’ultima volta che hai dormito più di 12 ore di fila? Boh? Qualche mese fa...

    17. Dov’eri il capodanno del 2009? A casa mia....quella nativa

    18. Da dove hai preso l’idea del nickname? Dal fatto che la moda per me è molto più di vestiti & co, ma è una forma d'arte e un modo per esprimere la mia sensibilità

    19. Hai mai pianto per la morte di una celebrità? Sì, mi commuovo spesso...ricordo però di aver pianto per Lady D, il mio mito di quando ero ragazzina

    20. Di che colore è la biancheria che hai indosso? Rosa cipria

    21. Cos’hai fatto stamattina? Colazione e ora lavoro

    22. Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? Un tradimento

    23. Il bacio più bello? Quello dato dopo la fine di una storia...una speranza che si è riaccesa. Ma sinceramente, mi amava ancora anche lui :-)

    24. Hai mai spiato qualcuno per cui avevi una cotta? No, non ricordo

    25. Qual è stato l’ultimo concerto a cui sei andato? Coldplay, Bologna, ottobre 2008

    26. Qual è stato l’ultimo programma visto in televisione? Porta a porta lunedì

    27. Cosa ti ferisce? Purtroppo un sacco di cose. In questo momento: non essere ascoltata, come se i miei problemi non avessero diritto di esistere.

    28. Prendi medicine? Sì, x il Mal di Testa

    29. Che maglietta hai addosso? Una camicia a righe celeste rosa e bianche di Ralph Lauren

    30. Qual è il tuo negozio preferito? Max & Co.

    31. Qualcuno che non vedi da un po’ e ti manca? I miei amici di Parma

    32. Ti importa cosa pensano le persone di te? Purtroppp molto, vorrei fregarmene

    33. Usi il pc o un mac? Pc

    34. Usi il mouse o la tavoletta grafica? Mouse

    35. Qualche sito dove vai ogni giorno? Corriere.it

    36. Sei un esperto di computer? Un po'...

    37. Che tipo di carne preferisci mangiare? Bianca

    38. Quale scarpa infili per prima? Destra

    39. Parlando di scarpe, ne hai mai tirata una a qualcuno? No, ma avrei voluto, anzi mi hai dato un'idea

    40. Quali gioielli indossi 24 ore su 24? Orecchini

    42. Hai mai molestato sessualmente qualcuno? No, non ne ho proprio l'idea

    43. Sei mai stato molestato? Purtroppo sì

    44. Hai mai visto la/il tua/o migliore amica/o nuda/o? No, e non ci tengo

    45. Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? Leggere

    46. Hai mai pensato ad un menag a trois? No, preferisco l'esclusiva

    47. Fai sport? Sì, spinning

    48. L'hai mai fatto in mezzo ad un bosco? No, non ci lamentiamo poi se ci sono i maniaci...

    49. Hai animali a casa? No

    50. Che cellulare hai? Samsung...non so il modello

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Parli ancora con la persona a cui hai dato il primo bacio? NO=))

    02. Che musica sentivi quando facevi le elementari? EROS RAMAZZOTTI E GIANNA NANNINI=))

    03. Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? NO

    04. Sei triste in questo momentoNO

    05. La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? ENTRAMBI

    06. Possiedi mobili di IKEA? NO

    07. Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualcuno?NO...

    08. Sei mai stato in terapia? NO

    09. Hai mai giocato al gioco della bottiglia? SI=)))

    10. Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? SI!!

    11. Sei mai stato in campeggio? SI..NN MI PIACE!!

    12. Hai mai avuto una cotta per un amico di tuo fratello/sorella? SIII

    13. Sei mai stato in una spiaggia per nudisti? NO

    14 Hai mai mentito ai tuoi? SI=)

    15. Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover portare il cappello per un mese di fila?NO NO,PER FORTUNA

    16. Qual è l’ultima volta che hai dormito più di 12 ore di fila? NON RICORDO...FORSE MAI=)

    17. Dov’eri il capodanno del 2009A VERONA=)

    18. Da dove hai preso l’idea del nickname? LA MIA MENTE FANTASIOSA=))

    19. Hai mai pianto per la morte di una celebrità?NO

    20. Di che colore è la biancheria che hai indosso? NERA

    21. Cos’hai fatto stamattina? SONO VENUTA A LAVORO=)

    22. Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? LA MANCANZA DI RISPETTO

    23. Il bacio più bello? SAI CHE NON SO....

    24. Hai mai spiato qualcuno per cui avevi una cotta? NO!!

    25. Qual è stato l’ultimo concerto a cui sei andato? TIZIANO FERRO...1 MESE FA

    26. Qual è stato l’ultimo programma visto in televisione? STAMATTINA..I CARTONO ANIMATI

    27. Cosa ti ferisce? L'IPOCRISIA

    28. Prendi medicine?NO

    29. Che maglietta hai addosso? A RIGHE NERA E GRIGIA SCOLLATA A BARCHETTA CON UN FIOCCO SULLA SCOLLATURA E CON LE MANICHE A PIPISTRELLO

    30. Qual è il tuo negozio preferito? IL MIO=))

    31. Qualcuno che non vedi da un po’ e ti manca?MIO PAPA'

    32. Ti importa cosa pensano le persone di te? BE',UN PO' SI

    33. Usi il pc o un mac? PC

    34. Usi il mouse o la tavoletta grafica?MOUSE

    35. Qualche sito dove vai ogni giorno? QUESTO!!ED E BAY

    36. Sei un esperto di computer? NO

    37. Che tipo di carne preferisci mangiare? MANZO

    38. Quale scarpa infili per prima? DESTRA

    39. Parlando di scarpe, ne hai mai tirata una a qualcuno? SIIIII.....

    40. Quali gioielli indossi 24 ore su 24? BRACCIALETTI

    42. Hai mai molestato sessualmente qualcuno? NO

    43. Sei mai stato molestato? NO

    44. Hai mai visto la/il tua/o migliore amica/o nuda/o?SI

    45. Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? LEGGERE E GUARDARE LA TV

    46. Hai mai pensato ad un menag a trois?SI=)SOLO PENSATO PERO'=)

    47. Fai sport? NO

    48. L'hai mai fatto in mezzo ad un bosco? NO

    49. Hai animali a casa? SI=))

    50. Che cellulare hai? SONY ERICCSON

    Cia bella=)

    Carinissimo il sondaggio!!!

  • Scar
    Lv 6
    1 decennio fa

    01. Parli ancora con la persona a cui hai dato il primo bacio? no

    02. Che musica sentivi quando facevi le elementari? la musica dance che si sentiva in radio nella macchina di mia madre

    03. Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? no, ognuno faccia quello che vuole

    04. Sei triste in questo momento: un po'

    05. La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? uno risalente alle medie e uno invece delle recenti superiori...

    06. Possiedi mobili di IKEA? no

    07. Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualcuno? si

    08. Sei mai stato in terapia? no

    09. Hai mai giocato al gioco della bottiglia? non lo conosco

    10. Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? si

    11. Sei mai stato in campeggio? no

    12. Hai mai avuto una cotta per un amico di tuo fratello/sorella? sono figlio unico

    13. Sei mai stato in una spiaggia per nudisti? no

    14 Hai mai mentito ai tuoi? si

    15. Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover portare il cappello per un mese di fila? si

    16. Qual è l’ultima volta che hai dormito più di 12 ore di fila? qualche giorno fa, la notte prima l'ho passata in bianco

    17. Dov’eri il capodanno del 2009: a Rapallo con un mio amico

    18. Da dove hai preso l’idea del nickname? dal personaggio del Re Leone

    19. Hai mai pianto per la morte di una celebrità? no

    20. Di che colore è la biancheria che hai indosso? blu scuro i boxer, nere le calze

    21. Cos’hai fatto stamattina? ho dormito e ho fatto la doccia

    22. Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? certi atteggiamenti

    23. Il bacio più bello? many years ago...

    24. Hai mai spiato qualcuno per cui avevi una cotta? si

    25. Qual è stato l’ultimo concerto a cui sei andato? per adesso nessuno tra i miei cantanti preferiti..

    26. Qual è stato l’ultimo programma visto in televisione? Affari Tuoi su rai 1

    27. Cosa ti ferisce? oramai... sono d'acciaio

    28. Prendi medicine? no

    29. Che maglietta hai addosso? nera con un bel disegno a mo' di tribale sul davanti

    30. Qual è il tuo negozio preferito? non ne ho di preferiti

    31. Qualcuno che non vedi da un po’ e ti manca? la tipa da cui sono preso

    32. Ti importa cosa pensano le persone di te? relativamente... ma non ci do troppo peso

    33. Usi il pc o un mac? pc

    34. Usi il mouse o la tavoletta grafica? mouse quando posso

    35. Qualche sito dove vai ogni giorno? Yahoo! Answer quando sono connesso

    36. Sei un esperto di computer? lo so usare bene diciamo

    37. Che tipo di carne preferisci mangiare? nessuna

    38. Quale scarpa infili per prima? la sinistra di solito

    39. Parlando di scarpe, ne hai mai tirata una a qualcuno? si

    40. Quali gioielli indossi 24 ore su 24? nessuno

    42. Hai mai molestato sessualmente qualcuno? no

    43. Sei mai stato molestato? no

    44. Hai mai visto la/il tua/o migliore amica/o nuda/o? no

    45. Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? stare al computer, leggere, scrivere e se nella casa dove sto c'è Sky guardarmi un po' di Sky

    46. Hai mai pensato ad un menag a trois? no

    47. Fai sport? non agonistici

    48. L'hai mai fatto in mezzo ad un bosco? no

    49. Hai animali a casa? attualmente no

    50. Che cellulare hai? un samsung SGH-ZV 10

  • 1 decennio fa

    io io ...sono pronta a rispondere!

    01. Parli ancora con la persona a cui hai dato il primo bacio? CERTO

    02. Che musica sentivi quando facevi le elementari?QUELLA DEI CARTONI, BATTISTI, SUPERTRAMP, ZUCCHERO,PINO DANIELE,CONCATO E MUSICA PARTENOPEA

    03. Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso?NON SO...

    04. Sei triste in questo momento SI

    05. La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi?NUOVI

    06. Possiedi mobili di IKEA?NO

    07. Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualcuno?NO

    08. Sei mai stato in terapia?SI

    09. Hai mai giocato al gioco della bottiglia?IHIHIH...CERTO

    10. Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto?SI

    11. Sei mai stato in campeggio?SI SI DA PICCINA CON MIEI

    12. Hai mai avuto una cotta per un amico di tuo fratello/sorella?NO, TROPPO GRANDI PER ME ! xD

    13. Sei mai stato in una spiaggia per nudisti?NO

    14 Hai mai mentito ai tuoi?AGLI INIZI DELLA MIA GRAVIDANZA

    15. Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover portare il cappello per un mese di fila? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    16. Qual è l’ultima volta che hai dormito più di 12 ore di fila?MAI

    17. Dov’eri il capodanno del 2009 A CASA ...SOLA

    18. Da dove hai preso l’idea del nickname?DA MIA FIGLIA

    19. Hai mai pianto per la morte di una celebrità?NO

    20. Di che colore è la biancheria che hai indosso?BIANCA

    21. Cos’hai fatto stamattina?PULIZIE DI CASA

    22. Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie?ALLONTANANZA

    23. Il bacio più bello?10 ANNI FA...è PASSATO TROPPO TEMPO...

    24. Hai mai spiato qualcuno per cui avevi una cotta?NO

    25. Qual è stato l’ultimo concerto a cui sei andato?QUELLO DI LUCA CARBONI..MOLTO MA MOLTO TEMPO FA!

    26. Qual è stato l’ultimo programma visto in televisione?GRANDE FRATELLO

    27. Cosa ti ferisce?LA FALSITà

    28. Prendi medicine?SI

    29. Che maglietta hai addosso?UNA CANOTTA GRIGIA

    30. Qual è il tuo negozio preferito?ZARA

    31. Qualcuno che non vedi da un po’ e ti manca?NESSUNO

    32. Ti importa cosa pensano le persone di te?PER NIENTE

    33. Usi il pc o un mac?PC

    34. Usi il mouse o la tavoletta grafica?MOUSE, SENZA ME NE VADO IN CRISI FACILMENTE!

    35. Qualche sito dove vai ogni giorno?LIBERO

    36. Sei un esperto di computer?NOOOOO

    37. Che tipo di carne preferisci mangiare?NON AMO LA CARNE, MA SE LA DEVO MANGARE VITELLO

    38. Quale scarpa infili per prima?DESTRA

    39. Parlando di scarpe, ne hai mai tirata una a qualcuno?EVOGLIAAAAAA!

    40. Quali gioielli indossi 24 ore su 24?UNA FEDINA CHE MI HA REGALATO MIA FIGLIA

    42. Hai mai molestato sessualmente qualcuno?MA NO!

    43. Sei mai stato molestato?NO

    44. Hai mai visto la/il tua/o migliore amica/o nuda/o?SI

    45. Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa?SONO SEMPRE LIBERA...

    46. Hai mai pensato ad un menag a trois?NO

    47. Fai sport?NO

    48. L'hai mai fatto in mezzo ad un bosco?SI

    49. Hai animali a casa?NO

    50. Che cellulare hai? LASCIA STARE ....è PIETOSO!

    baciotti

    fragolina77

    Fonte/i: mi divertono un sacco i tuoi test!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • isyje
    Lv 6
    1 decennio fa

    ciao =)

    01. Parli ancora con la persona a cui hai dato il primo bacio? NO

    02. Che musica sentivi quando facevi le elementari? QUEEN x kè mio fratello metteva la cassetta in continuazione

    03. Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? NO

    04. Sei triste in questo momento?ABBASTANZA...

    05. La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? NUOVI

    06. Possiedi mobili di IKEA? SI IL DIVANO

    07. Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualcuno?SI

    08. Sei mai stato in terapia? NO

    09. Hai mai giocato al gioco della bottiglia? SI

    10. Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? SI

    11. Sei mai stato in campeggio? SI

    12. Hai mai avuto una cotta per un amico di tuo fratello/sorella? SI

    13. Sei mai stato in una spiaggia per nudisti? NO

    14 Hai mai mentito ai tuoi? SI

    15. Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover portare il cappello per un mese di fila?SI MA HO GIRATO SENZA CAPPELLO :S

    16. Qual è l’ultima volta che hai dormito più di 12 ore di fila? QUASI 5 ANNI Fà

    17. Dov’eri il capodanno del 2009?A CASA MIA

    18. Da dove hai preso l’idea del nickname? è L'INSIEME DEL MIO NOME E DEL NOME KE I MIEI AVREBBERO DOVUTO METTERMI MA POI NON HANNO MESSO +(x fortuna)

    19. Hai mai pianto per la morte di una celebrità?SI

    20. Di che colore è la biancheria che hai indosso? VIOLA :p

    21. Cos’hai fatto stamattina? SONO ANDATA A FARE LA MIA 3 GUIDA

    22. Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? NON SAPREI......

    23. Il bacio più bello? CON MIO MARITO OGNI VOLTA è SEMPRE IL + BELLO

    24. Hai mai spiato qualcuno per cui avevi una cotta? SI

    25. Qual è stato l’ultimo concerto a cui sei andato? GIGI D'ALESSIO 2000

    26. Qual è stato l’ultimo programma visto in televisione? REPARTO MATERNITà STAMATTINA

    27. Cosa ti ferisce? LE BUGIE

    28. Prendi medicine?NO

    29. Che maglietta hai addosso? UNA MAGLIETTA A MANICE CORTE A FIORI

    30. Qual è il tuo negozio preferito? IL NEGOZIO DI SCARPE

    31. Qualcuno che non vedi da un po’ e ti manca?MIO PADRE...

    32. Ti importa cosa pensano le persone di te? SI

    33. Usi il pc o un mac? PC

    34. Usi il mouse o la tavoletta grafica?MOUSE

    35. Qualche sito dove vai ogni giorno? FACEBOOK YAHOO E YOU TUBE

    36. Sei un esperto di computer? NO ESPERTO MA ME LA CAVO

    37. Che tipo di carne preferisci mangiare? FILETTO DI VITELLO

    38. Quale scarpa infili per prima? DESTRA

    39. Parlando di scarpe, ne hai mai tirata una a qualcuno? SI

    40. Quali gioielli indossi 24 ore su 24? ORECCHINI

    42. Hai mai molestato sessualmente qualcuno? NO

    43. Sei mai stato molestato? NO

    44. Hai mai visto la/il tua/o migliore amica/o nuda/o?SI

    45. Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? USCIRE CON I MIEI FIGLI AI GIARDINI

    46. Hai mai pensato ad un menag a trois?NO

    47. Fai sport? NO

    48. L'hai mai fatto in mezzo ad un bosco? NO

    49. Hai animali a casa? NO

    50. Che cellulare hai? NOKIA N73

    CIAO^^

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ciao cara...è ancora mercoledi...uffi...nn vedo l'ora che arrivi sabato... =)

    01. Parli ancora con la persona a cui hai dato il primo bacio? NO

    02. Che musica sentivi quando facevi le elementari? LAURA PAUSINI

    03. Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? SI

    04. Sei triste in questo momento NO ANZI SONO FELICE

    05. La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? VECCHI

    06. Possiedi mobili di IKEA? NO

    07. Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualcuno? SI

    08. Sei mai stato in terapia? SI

    09. Hai mai giocato al gioco della bottiglia? SI

    10. Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? SI

    11. Sei mai stato in campeggio? NO

    12. Hai mai avuto una cotta per un amico di tuo fratello/sorella? SI

    13. Sei mai stato in una spiaggia per nudisti? NO

    14 Hai mai mentito ai tuoi? SI

    15. Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover portare il cappello per un mese di fila?NO

    16. Qual è l’ultima volta che hai dormito più di 12 ore di fila? A TUTTI I FERRAGOSTO =) DOPO LA NOTTATA IN SPIAGGIA

    17. Dov’eri il capodanno del 2009 A UN VEGLIONE

    18. Da dove hai preso l’idea del nickname? DAL CANTANTE CHE ADORO

    19. Hai mai pianto per la morte di una celebrità? NO

    20. Di che colore è la biancheria che hai indosso? NERA

    21. Cos’hai fatto stamattina? POSTA, BANCA E POI LAVORO

    22. Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? LA LONTANANZA

    23. Il bacio più bello? 15 AGOSTO..ESTATE 2004..CON QUELLO CHE ORA è IL MIO ATTUALE RAGAZZO =)

    24. Hai mai spiato qualcuno per cui avevi una cotta? NO

    25. Qual è stato l’ultimo concerto a cui sei andato? GIGI D'ALESSIO L'ANNO SCORSO

    26. Qual è stato l’ultimo programma visto in televisione? UOMINI E DONNE IERI POMERIGGIO

    27. Cosa ti ferisce? L'INDIFFERENZA

    28. Prendi medicine? NO

    29. Che maglietta hai addosso? MAGLIETTINA ROSA

    30. Qual è il tuo negozio preferito? C'è NE SONO TANTI

    31. Qualcuno che non vedi da un po’ e ti manca? UNA MIA CARA AMICA

    32. Ti importa cosa pensano le persone di te? IN GENERE NO MA DIPENDE DALLE PERSONE

    33. Usi il pc o un mac? PC

    34. Usi il mouse o la tavoletta grafica? MOUSE

    35. Qualche sito dove vai ogni giorno? ANSWER E VIRGILIO

    36. Sei un esperto di computer? COSì COSì

    37. Che tipo di carne preferisci mangiare? PETTO DI POLLO

    38. Quale scarpa infili per prima? LA DESTRA

    39. Parlando di scarpe, ne hai mai tirata una a qualcuno? NO

    40. Quali gioielli indossi 24 ore su 24? LA FEDINA

    42. Hai mai molestato sessualmente qualcuno? NO

    43. Sei mai stato molestato? NO

    44. Hai mai visto la/il tua/o migliore amica/o nuda/o?NO

    45. Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? VEDO LA TV, ASCOLTO MUSICA

    46. Hai mai pensato ad un menag a trois? NO

    47. Fai sport? SI

    48. L'hai mai fatto in mezzo ad un bosco? NO

    49. Hai animali a casa? NON ANCORA

    50. Che cellulare hai? SAMSUNG

    BACI

  • 01. Parli ancora con la persona a cui hai dato il primo bacio? NO

    02. Che musica sentivi quando facevi le elementari? ODDIO.. CREDO LE SPICE GIRGL E BACKSTREET BOYS :p

    03. Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? NO

    04. Sei triste in questo momento NO

    05. La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? META' E META'

    06. Possiedi mobili di IKEA? SI

    07. Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualcuno? NO

    08. Sei mai stato in terapia? NO

    09. Hai mai giocato al gioco della bottiglia? SI

    10. Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? SI

    11. Sei mai stato in campeggio? NO

    12. Hai mai avuto una cotta per un amico di tuo fratello/sorella? NO

    13. Sei mai stato in una spiaggia per nudisti? NO

    14 Hai mai mentito ai tuoi? SI

    15. Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover portare il cappello per un mese di fila? HIHIHI A 10 ANNI!

    16. Qual è l’ultima volta che hai dormito più di 12 ore di fila? E CHI SE LO RICORDAAA!!!

    17. Dov’eri il capodanno del 2009 AD UNA FESTA CN AMICI

    18. Da dove hai preso l’idea del nickname? MI PIACE IL SUONO E IL SIGNIFICATO

    19. Hai mai pianto per la morte di una celebrità? NO

    20. Di che colore è la biancheria che hai indosso? NERA E ARGENTO

    21. Cos’hai fatto stamattina? SN ANDATA IN FARMACIA PER UN CHIARIMENTO E POI IN UFFICIO

    22. Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? VARI MOTIVI

    23. Il bacio più bello? TUTTI QUELLI DATI COL CUORE

    24. Hai mai spiato qualcuno per cui avevi una cotta? SI

    25. Qual è stato l’ultimo concerto a cui sei andato? VASCO ROSSI

    26. Qual è stato l’ultimo programma visto in televisione? MATRIX

    27. Cosa ti ferisce? LA MANCANZA DI RISPETTO

    28. Prendi medicine? NO

    29. Che maglietta hai addosso? NERA SCOLLATA E LUNGA

    30. Qual è il tuo negozio preferito? URAGANO E ALANGOLIA

    31. Qualcuno che non vedi da un po’ e ti manca? UNA MIA CARA AMICA

    32. Ti importa cosa pensano le persone di te? DIPENDE DALLE PERSONE

    33. Usi il pc o un mac? PC

    34. Usi il mouse o la tavoletta grafica? MOUSE

    35. Qualche sito dove vai ogni giorno? FACEBOOK, ANSWERS

    36. Sei un esperto di computer? SI

    37. Che tipo di carne preferisci mangiare? UMH..NN MI PIACE MOLTO

    38. Quale scarpa infili per prima? HIHIHI..NN LO SO!

    39. Parlando di scarpe, ne hai mai tirata una a qualcuno? SI

    40. Quali gioielli indossi 24 ore su 24? 2 ANELLI

    42. Hai mai molestato sessualmente qualcuno? NOOOOO

    43. Sei mai stato molestato? NO

    44. Hai mai visto la/il tua/o migliore amica/o nuda/o? SI

    45. Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? STARE AL PC, ASCOLTARE MUSICA

    46. Hai mai pensato ad un menag a trois? NO

    47. Fai sport? SI

    48. L'hai mai fatto in mezzo ad un bosco? SI

    49. Hai animali a casa? SI

    50. Che cellulare hai? SAMSUNG U900

  • Anonimo
    1 decennio fa

    01. Parli ancora con la persona a cui hai dato il primo bacio? ASSOLUTAMENTE NO XD

    02. Che musica sentivi quando facevi le elementari? BACKSTREET BOYS ; N´SYNC ; BRITNEY SPEARS XD

    03. Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? NO

    04. Sei triste in questo momento NO

    05. La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? NON NE HO

    06. Possiedi mobili di IKEA? NON ANCORA XD

    07. Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualcuno?SI

    08. Sei mai stato in terapia? NO

    09. Hai mai giocato al gioco della bottiglia? SI

    10. Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? SI

    11. Sei mai stato in campeggio? NO

    12. Hai mai avuto una cotta per un amico di tuo fratello/sorella? NO

    13. Sei mai stato in una spiaggia per nudisti? NO

    14 Hai mai mentito ai tuoi? SI SEMPRE XD

    15. Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover portare il cappello per un mese di fila? NO MA IL COLORE SI XD

    16. Qual è l’ultima volta che hai dormito più di 12 ore di fila? NON SAPREI

    17. Dov’eri il capodanno del 2009 AL RISTORANTE A LAVORARE -.-

    18. Da dove hai preso l’idea del nickname? MIO NOME ^^

    19. Hai mai pianto per la morte di una celebrità? NO

    20. Di che colore è la biancheria che hai indosso? PERIZOMA BLU E REGGISENO NERO xD

    21. Cos’hai fatto stamattina? SONO ANDATA DAL DOTTORE E POI SPESA

    22. Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? -

    23. Il bacio più bello? NON RICORDO

    24. Hai mai spiato qualcuno per cui avevi una cotta? NO

    25. Qual è stato l’ultimo concerto a cui sei andato? NESUNO

    26. Qual è stato l’ultimo programma visto in televisione? NON SO XD

    27. Cosa ti ferisce? LE PERSONE FALSE

    28. Prendi medicine?NO

    29. Che maglietta hai addosso? TOP NERO

    30. Qual è il tuo negozio preferito? UN PO TUTTO XD

    31. Qualcuno che non vedi da un po’ e ti manca?NO

    32. Ti importa cosa pensano le persone di te? NO

    33. Usi il pc o un mac? PC

    34. Usi il mouse o la tavoletta grafica? MOUSE

    35. Qualche sito dove vai ogni giorno? ANSWERS XD ; YOUTUBE E QUALCHE SITO SUL MAKE UP =)

    36. Sei un esperto di computer? NON DIREI XD

    37. Che tipo di carne preferisci mangiare?

    38. Quale scarpa infili per prima? DESTRA XD

    39. Parlando di scarpe, ne hai mai tirata una a qualcuno? NON ANCORA XD

    40. Quali gioielli indossi 24 ore su 24? ORECCHINI

    42. Hai mai molestato sessualmente qualcuno? NO O_o

    43. Sei mai stato molestato? NON VOGLIO RISPONDERE

    44. Hai mai visto la/il tua/o migliore amica/o nuda/o? SI XD

    45. Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? GUARDARE TV; STARE AL OC ASCOLTARE MUSICA ; O LEGGERE

    46. Hai mai pensato ad un menag a trois? NO BLEH

    47. Fai sport? SI DANZA

    48. L'hai mai fatto in mezzo ad un bosco? SI XD

    49. Hai animali a casa? NO

    50. Che cellulare hai? SONY ERICSSON Z310i PINK

  • 1 decennio fa

    buongiorno! (anche se ormai è quasi mezzogiorno)XD

    01. Parli ancora con la persona a cui hai dato il primo bacio? no

    02. Che musica sentivi quando facevi le elementari? alle elmentari prorpio niente

    03. Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? no

    04. Sei triste in questo momento? no

    05. La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? li conosco più o meno da 6 anni, una via di mezzo quindi

    06. Possiedi mobili di IKEA? si

    07. Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualcuno? si

    08. Sei mai stato in terapia? no

    09. Hai mai giocato al gioco della bottiglia? no

    10. Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? si

    11. Sei mai stato in campeggio? si

    12. Hai mai avuto una cotta per un amico di tuo fratello/sorella? no

    13. Sei mai stato in una spiaggia per nudisti? no

    14 Hai mai mentito ai tuoi? si

    15. Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover portare il cappello per un mese di fila? no

    16. Qual è l’ultima volta che hai dormito più di 12 ore di fila? mai credo!

    17. Dov’eri il capodanno del 2009? in un posto orrendo dove mi ha trascinata una mia maica e non ci rimetterò mai più piede!!

    18. Da dove hai preso l’idea del nickname? dal cartone animato

    19. Hai mai pianto per la morte di una celebrità? no

    20. Di che colore è la biancheria che hai indosso? mutande rosse, top nero

    21. Cos’hai fatto stamattina? la spesa

    22. Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? la lontananza

    23. Il bacio più bello? il primo

    24. Hai mai spiato qualcuno per cui avevi una cotta? no

    25. Qual è stato l’ultimo concerto a cui sei andato? sembra impossibile ma non sono mai andata ad un concerto......^_^"

    26. Qual è stato l’ultimo programma visto in televisione? 2fast 2furious

    27. Cosa ti ferisce? quando mi mentono

    28. Prendi medicine? no

    29. Che maglietta hai addosso? una maglietta della burton bianca e nera, dietro a rombi e davinti con i loghi

    30. Qual è il tuo negozio preferito? mi piacciono un sacco le cartolerie e le fumetterie, e le panetterie!

    31. Qualcuno che non vedi da un po’ e ti manca? una mia maica di firenze

    32. Ti importa cosa pensano le persone di te? dipende dalle persone

    33. Usi il pc o un mac? pc

    34. Usi il mouse o la tavoletta grafica? entrambi

    35. Qualche sito dove vai ogni giorno? deviantART

    36. Sei un esperto di computer? no

    37. Che tipo di carne preferisci mangiare? un bel filetto al sangue e la cotoletta

    38. Quale scarpa infili per prima? sono andata a provare XD la destra

    39. Parlando di scarpe, ne hai mai tirata una a qualcuno? si a mia sorella!

    40. Quali gioielli indossi 24 ore su 24? una collanina con un ciondolo a forma di drago tribale

    42. Hai mai molestato sessualmente qualcuno? 0.o ......no!

    43. Sei mai stato molestato? no

    44. Hai mai visto la/il tua/o migliore amica/o nuda/o? no

    45. Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? disegnare

    46. Hai mai pensato ad un menag a trois? no

    47. Fai sport? tennis

    48. L'hai mai fatto in mezzo ad un bosco? no

    49. Hai animali a casa? si un cane

    50. Che cellulare hai? questo: http://www.orange-mobile.at/myshop/images/sghe780_...

    carino! XD

  • Anonimo
    1 decennio fa

    01. Parli ancora con la persona a cui hai dato il primo bacio? VORREI MA PURTROPPO NON LO VEDO DA TANTISSIMO...

    02. Che musica sentivi quando facevi le elementari? EROS RAMAZZOTTI

    03. Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? BE',NON SONO UNA COSA NORMALISSIMA PERO' OGNUNO DEVE AVER LA POSSIBILITA' DI FARE LE PROPRIE SCELTE

    04. Sei triste in questo momento UN PO'..

    05. La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? NUOVI...SIETE SOLO VOI SU ANSWER I MIEI AMICI

    06. Possiedi mobili di IKEA? NO

    07. Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualcuno? SI...E NON NE VADO FIERA,ANKE SE LO MERITAVA...

    08. Sei mai stato in terapia? NO

    09. Hai mai giocato al gioco della bottiglia? NO MA VORREI

    10. Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? SI...

    11. Sei mai stato in campeggio? NO MA CREDO KE SAREBBE BELLO

    12. Hai mai avuto una cotta per un amico di tuo fratello/sorella? NO

    13. Sei mai stato in una spiaggia per nudisti? NO

    14 Hai mai mentito ai tuoi? SI

    15. Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover portare il cappello per un mese di fila? NO

    16. Qual è l’ultima volta che hai dormito più di 12 ore di fila? E KI SI RICORDA!!!

    17. Dov’eri il capodanno del 2009 A CASA DELLE MIE EX AMICHE

    18. Da dove hai preso l’idea del nickname? DA ME STESSA!!

    19. Hai mai pianto per la morte di una celebrità? SI,QUANDO ERA MORTO IL PAPA

    20. Di che colore è la biancheria che hai indosso? ROSA

    21. Cos’hai fatto stamattina? MI SONO ANNOIATA

    22. Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? C'ERA DI MEZZO UN RAGAZZO..

    23. Il bacio più bello? SOTTO LA PIOGGIA E SOTTO LA DOCCIA

    24. Hai mai spiato qualcuno per cui avevi una cotta? SI

    25. Qual è stato l’ultimo concerto a cui sei andato? AVRO' AVUTO..NON SO,CREDO 13 ANNI O LI INTORNO..

    26. Qual è stato l’ultimo programma visto in televisione? UN FILM,NON RICORDO IL TITOLO

    27. Cosa ti ferisce? ESSERE PRESA IN GIRO

    28. Prendi medicine? NO

    29. Che maglietta hai addosso? UNA FELPA

    30. Qual è il tuo negozio preferito? NON NE HO UNO IN PARTICOLARE

    31. Qualcuno che non vedi da un po’ e ti manca? I MIEI COETANEI

    32. Ti importa cosa pensano le persone di te? IN PARTE

    33. Usi il pc o un mac? PC

    34. Usi il mouse o la tavoletta grafica? MOUSE

    35. Qualche sito dove vai ogni giorno?QUELLO DI ANSWER

    36. Sei un esperto di computer? ME LA CAVO

    37. Che tipo di carne preferisci mangiare? POLPETTONE

    38. Quale scarpa infili per prima? DESTRA

    39. Parlando di scarpe, ne hai mai tirata una a qualcuno? FORSE...MA NON NE SONO SICURA,NON RICORDO BENE

    40. Quali gioielli indossi 24 ore su 24? COLLANA E BRACCIALE

    42. Hai mai molestato sessualmente qualcuno? NO

    43. Sei mai stato molestato? NO

    44. Hai mai visto la/il tua/o migliore amica/o nuda/o? NO

    45. Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? LEGGERE

    46. Hai mai pensato ad un menag a trois? SI

    47. Fai sport? NO

    48. L'hai mai fatto in mezzo ad un bosco? NO

    49. Hai animali a casa? SI

    50. Che cellulare hai? NOKIA

    BEL SONDAGGIO!! STELLINA!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    prenoto ^_^

    01. Parli ancora con la persona a cui hai dato il primo bacio? CERTO...

    02. Che musica sentivi quando facevi le elementari? ODDIO CHI SI RICORDA...CREDO QUELLE DEI CARTONI ANIMATI...

    03. Sei contro i matrimoni tra persone dello stesso sesso? NO CONTRO I MATRIMONI NO...SONO CONTRO LA POSSIBILITA' CHE POSSANO ADOTTARE FIGLI...

    04. Sei triste in questo momento NO X NIENTE...UN Pò ANNOIATA!

    05. La maggior parte degli amici che hai ora sono vecchi o nuovi? VECCHI

    06. Possiedi mobili di IKEA? NO...MA LA CASA è ANCORA DEI MIEI...

    07. Hai mai fatto qualcosa di vendicativo nei confronti di qualcuno? SI...

    08. Sei mai stato in terapia? DIPENDE DA COSA S'INTENDE...TERAPIE MENTALI NO...TERAPIE FISICHE SI...E NN HO ANCORA FINITO...

    09. Hai mai giocato al gioco della bottiglia? SII

    10. Ti è mai piaciuto qualcuno senza che tu glielo abbia detto? SIIII

    11. Sei mai stato in campeggio? NO

    12. Hai mai avuto una cotta per un amico di tuo fratello/sorella? NO...

    13. Sei mai stato in una spiaggia per nudisti? NO

    14 Hai mai mentito ai tuoi? SIIII

    15. Hai mai avuto un taglio di capelli così brutto da dover portare il cappello per un mese di fila? NO

    16. Qual è l’ultima volta che hai dormito più di 12 ore di fila? ...A CAPODANNO...

    17. Dov’eri il capodanno del 2009 IN MONTAGNA

    18. Da dove hai preso l’idea del nickname? AVEVO VOGLIA DI ZUCCHERO FILATO...E POI...DI ME SENTI IL GUSTO...MA A VOLTE SONO IMPALPABILE =P

    19. Hai mai pianto per la morte di una celebrità? NOOO

    20. Di che colore è la biancheria che hai indosso? ROSA CORALLO DI TEZENIS

    21. Cos’hai fatto stamattina? COLAZIONE...LAVATA...VESTITA E LAVORO...

    22. Cosa ha posto fine alle tue ultime amicizie? LA PREPOTENZA ALTRUI DI DARE SEMPRE CONTRO GLI ALTRI...

    23. Il bacio più bello? QUELLO CHE OGNI SERA DO AL MIO LUI

    24. Hai mai spiato qualcuno per cui avevi una cotta? SI...=)

    25. Qual è stato l’ultimo concerto a cui sei andato? VASCO AD ANCONA

    26. Qual è stato l’ultimo programma visto in televisione? MMM...MI SFUGGE IN QSTO MOMENTO

    27. Cosa ti ferisce? IL NON TATTO SU ALCUNI AMBITI D PARTE DI GENTE ALTRI...CHE PARL A SPROPOSITO SENZA SAPERE!

    28. Prendi medicine? SI X LE GINOCCHIA

    29. Che maglietta hai addosso? UNA POLO A RIHE BLU-BANCA

    30. Qual è il tuo negozio preferito? TEZENIS E PHARD MA POI COMPRO OVUNQUE...

    31. Qualcuno che non vedi da un po’ e ti manca? MMM...NESSUNO X IL MOMENTO

    32. Ti importa cosa pensano le persone di te? NO

    33. Usi il pc o un mac? PC

    34. Usi il mouse o la tavoletta grafica? MOUSE

    35. Qualche sito dove vai ogni giorno? QUI E FACEBOOK

    36. Sei un esperto di computer? PROPRIO NO

    37. Che tipo di carne preferisci mangiare? DI CAVALLO AL SANGUE

    38. Quale scarpa infili per prima? LA SX

    39. Parlando di scarpe, ne hai mai tirata una a qualcuno? NO...

    40. Quali gioielli indossi 24 ore su 24? OREGCCHINI...PIERCING AL NASO...E BRACCIALI

    42. Hai mai molestato sessualmente qualcuno? NOOO

    43. Sei mai stato molestato? NOOO

    44. Hai mai visto la/il tua/o migliore amica/o nuda/o? SI

    45. Cosa ami fare nel tempo libero se rimani a casa? PRENDERE IL SOLE O FARE UN Pò D SPORT

    46. Hai mai pensato ad un menag a trois? PENSATO SI ATTUATO NO

    47. Fai sport? SI

    48. L'hai mai fatto in mezzo ad un bosco? SI

    49. Hai animali a casa? SI 3 GATTI

    50. Che cellulare hai? SAMSUNG U600 VIOLA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.