Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Consiglio Rasoio elettrico?

Ciao!

Vorrei acquistare un rasoio elettrico, mi potete consigliare un modello che vada bene sia per gambe che zona bikini?magari multifunzionale!

Aggiornamento:

ho già il silk epil però mi provoca una marea di peli sotto pelle ed avendo la pelle delicata non posso usarlo sempre...

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La philips è la migliore.

Ladyshave HP 6318 PHILIPS Rasoio donna...secondo la mia ragazza e' spettacolare..telo consiglio.

ciao

• 1 decennio fa

guarda un rasoio nn è conveniente..

ceretta e silk epil è il top xk con gli anni hai una ricrescita minima.. io sono 2 anni k uso silk epil e fa conto k nn ho quasi piu nnt e la faccio una volta al mese.. all'inizio crescono come nel tuo caso[almeno a me ] poi pero normali... silk e pil e cerettas ank xk il rasoio fa la crescita piu grossa e dove cresceva uno dopo la passsata del rassoio te ne cresscono 3

• 1 decennio fa

Io ne uso uno da uomo e mi trovo abbastanza bene...è della philips!

Cmq ne trovi anche alcuni appositamente da donna, dovresti andare a vedere su un negozio di elettrodomestici!!!

Cmq ti consiglio caldamente la philips in ogni caso!!!

Ciao!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ma perchè rasoio? non è meglio il silkepil? magari all'inzio nella zona bikini è un po doloroso, ma la durata dell'epilazione è maggiore e si evita l'ispidimento della ricrescita...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.