Consiglio Rasoio elettrico?
Ciao!
Vorrei acquistare un rasoio elettrico, mi potete consigliare un modello che vada bene sia per gambe che zona bikini?magari multifunzionale!
ho già il silk epil però mi provoca una marea di peli sotto pelle ed avendo la pelle delicata non posso usarlo sempre...
4 risposte
- ?Lv 51 decennio faRisposta preferita
La philips è la migliore.
Ladyshave HP 6318 PHILIPS Rasoio donna...secondo la mia ragazza e' spettacolare..telo consiglio.
ciao
- 1 decennio fa
guarda un rasoio nn è conveniente..
ceretta e silk epil è il top xk con gli anni hai una ricrescita minima.. io sono 2 anni k uso silk epil e fa conto k nn ho quasi piu nnt e la faccio una volta al mese.. all'inizio crescono come nel tuo caso[almeno a me ] poi pero normali... silk e pil e cerettas ank xk il rasoio fa la crescita piu grossa e dove cresceva uno dopo la passsata del rassoio te ne cresscono 3
- Francesca CacaceLv 61 decennio fa
Io ne uso uno da uomo e mi trovo abbastanza bene...è della philips!
Cmq ne trovi anche alcuni appositamente da donna, dovresti andare a vedere su un negozio di elettrodomestici!!!
Cmq ti consiglio caldamente la philips in ogni caso!!!
Ciao!!!
- Anonimo1 decennio fa
ma perchè rasoio? non è meglio il silkepil? magari all'inzio nella zona bikini è un po doloroso, ma la durata dell'epilazione è maggiore e si evita l'ispidimento della ricrescita...