Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 1 decennio fa

giochi da centro estivo per bambini?

io e delle mie amiche molto probabilmente quest'estate lavoreremo in un centro estivo... avete da consigliarci dei giochi da fare con i bambini di tutte le età? penso fino ai 12 anni.. credo

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ruba-bandiera, lupo mangiafrutta, i mimi, la caccia al tesoro, la buona e vecchia campana, battglia navale(ovviamente facendo a coppie, in modo che giochino tutti), nomi, cose e città, palla avvelenata, 1, 2, 3 stella, nascondino, qualche partitella di pallavvolo, magari x i più grandi, e per i maschietti una partitella a calcio, il gioco delle sedie musicali, il karaoke(ovviamente in modo molto blando,perchè sn bambini), una gara di disegno, di ballo, (dividendo per classi di età perchè altrimenti i più piccoli sarebbero in svantaggio), piccoli oggetti costruiti con qualche materiale simile a das, pongo, plastilin,....

e poi nn mi viene in testa nient'altro. ciao!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

allora potreste fare bandiera , calcio numero cio' è un gioco dove tè dici un numero e a posto di prendere la bandiera tiri la palla , la stafetta fai un percorso e devi .. che nè so salire sulle panchine o sotto ecc o seno con i giochi d' acqua che nè so pallavolo con i palloncini con dentro l' acqua eccc ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.