Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

uomini, vi capita mai di fare l'amore con la vostra donna senza avere il minimo desiderio di avere l'orgasmo?

uomini, vi capita mai di fare l'amore con la vostra donna senza avere il minimo desiderio di avere l'orgasmo? guidati solo da una sorta di desiderio di affetto e di contatto, e concludere il rapporto senza averlo?

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ti dico di si. E' capitato più di una volta.

    Esaminavo questo desiderio di spirito come la conseguenza del fatto che lo stato d'animo ha potere su ogni cosa di noi, persino dell'istinto. E che i gesti non si spiegano sempre nel loro significato apparente, ma nella considerazione dei limiti che il gesto offre ad una diversa interpretazione. E pertanto ero contento di sentirmi diverso, di essere diverso in una situazione comune ma con fini diversi, che sarebbero parsi opposti al loro senso d'essere, a sfida dei luoghi comuni, dello scontato, e che in realtà portavano tutt'altro messaggio, un'altro significato.

    E anche esteriormente, nella rappresentazione dello spettacolo, dove il personaggio trattiene il grido per evidenziare lo stato d'animo, in quel momento l'orgasmo appariva fuori luogo da pronunciare, da emettere, come un suono che non andava creato, che avrebbe cambiato il senso del testo che andavi scrivendo.

    Bella domanda.

  • si qualche volta mi sono dedicato interamente a lei,

    con anche sessioni lunghe di MASSAGGIO

    però se c'è l'amore sei felice di rendere il tuo partner soddisfatto e qualche volta dimentichi di te..=)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    A mio marito si'! ;-)Lui alle volte vuole solo soddisfare me, senza arrivare all'orgasmo!

    A me piu' raramente..ma e' capitato anche a me! Angelica

  • 1 decennio fa

    Sì è successo di voler solo dar piacere a lei. Ma lei ha la cattiva abitudine di non volerne sapere e di continuare ad <aspettare> e alla fine mi sono lasciato coinvolgere. E' piuttosto testarda. :-)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    troppo curiosa di saperlo!

  • .
    Lv 7
    1 decennio fa

    Mi sembra molto strano,l' unica ipotesi che potrei immaginare sarebbe quella di una lei che desidera il rapporto a solo scopo riproduttivo e che l' uomo non ne sia particolarmente convinto...

  • 1 decennio fa

    Dopo la terza di seguito può succedere, lo ammetto...

  • Anonimo
    6 anni fa

    io dove coglio coglio maaaa booo!!!! povero mondo

  • 1 decennio fa

    Non so se aveva o no il desiderio di avere l'orgasmo ma quando è successo per me è stato bello ugualmente.

    Stare tra le sue braccia...coccolarlo...accarezzarlo...

  • 1 decennio fa

    Io non riesco a mettere tanto intellettualismo nel sesso - se sesso deve essere.

    Coccole, affetto, tenerezza sono momenti diversi, potrebbero essere prima, potrebbero essere dopo o in momenti completamente diversi, ma allora amoreggio

  • Mostra altre risposte (2)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.