Chanel
Lv 4
Chanel ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

10 punti facili dai entrate ho bisogno di aiuto?

praticamente dbbiamo fare una specie di recita. da un aprte dobbiamo portare siringhe, alcool, sigarette, ma dall'altra???

cioè io mi impegno a non fumare ecc... in cambio potrei fare...?!?!?

capito cosa intendo???

lo so è la solita cosa sull alcool e droga, ma ho le mani legate ;)

potete darmi qlk idea?

Aggiornamento:

lo so è complicata la cosa. mettiamola così: se voi nn fumate cosa potreste fare di bello e costruttivo?

ovviamente rispostese serie >.<

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Come contrapposizione mi vengono in mente verdure, corda per saltare (sport.. polmoni buoni), frullati, volontariato...

Mi ricordo che alle medie feci un cartellone per un concorso.. lo slogan era "un salto di gioia, non scegliere la droga!" e nella figura a sinistra c'erano due persone che saltavano piene di cose colorate e belle intorno tipo fiori, pizza, macchine, bambini e nell'altra parte del foglio un uomo solo e triste di colore grigio, con intorno solo cose grigie e fumose...

• Anonimo
    1 decennio fa

Potresti non so,fare finta di drogarti o d sniffare qualche polverina....

• 1 decennio fa

non ho capito la domanda

• 1 decennio fa

Non ho capito la domanda!!!! Cmq è brutto l'acool fumare e drogarsi lascia perde!!!!!!!!!!!!!! 10 pnt please dv passa al 2 livello

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

o.O

cosa?!

• Anonimo
    1 decennio fa

non so se sono scema io o nn si capisce la domanda...opterei x la prima...mhà..nn so

• 1 decennio fa

non ho mica capito...mi dai i dieci punti? mi servono!!! devo comprare la roba!!....no devo arrivare al 5 livello!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.