Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoOroscopo · 1 decennio fa

Mi piace da impazzire un ragazzo TORO..io sn LEONE..please aiutatemi a capirlo..!! è urgenteeeeeee!!?

Quando gli parlo sembra sempre pensieroso e gira la testa dall'altra parte. Parla e scherza con tutti tranne che con me ( dice il minimo indispensabile). Su msn devo sempre scrivergli io, lui nn mi ha mai mandato neanche un messaggio di auguri!! Fino a quanche mese fa mi rispondeva ai messaggi. Da quando ho iniziato a scrivergli più spesso a volte nn mi risponde neanche. è come se abbia paura di me, è praticamente scomparso e cerca di evitarmi. Ho paura di aver detto qualcosa di sbagliato nn riesco proprio a capire.Cosa gli costa mandare un semplice CIAO ogni tanto??

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ueeeeeeeeeeeeeeeee, stop con le ipotesi e le elucubrazioni mentali.

Evidentemente sei stata molto trasparente nel comportamento e il ragazzo ha capito le tue intenzioni, forse (come tutti gli ometti); sentendosi un pò braccato, e non avendo chiaro in testa cosa sente, sta tentando la fuga.

Cosa ne dici, se alla prima occasione non approfitti per una battuta con lui riguardo le sue reazioni. Ad es. "Hai vinto alla lotteria? - Non saluti più..", "Sei concentrato su vari fronti ultimamente, non mi hai più risposto?", "Hai qualche problema con me, è tutto ok?"

-- In ogni caso, l'abbinamento Toro e Leone è perfetto, anche perché

il primo attenua il divampare delle fiamme del leone e quest'ultimo

vivacizza la razionalità e la fermezza del toro, che per concludere

in bellezza rappresenta il marito ideale, perché è affidabile, roman-

tico, determinato, di sostegno anche se un pò sarcastico/pungente.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

senti nn so ke dirti...... da qllo ke hai scritto all'inizio sembra ke fa cosi xkè tu gli piaci....ma poi cn qll ke hai scritto alla fine (nn ti rix ai mess, nn si fa sentire) frs è xkè non gli interessi più??

non so proprio ke dirti....cerka di kiederlo a lui puordarsi ke cosi ti dice qlkosa ke tu nn sapevi...

ciao e buona fortuna..

• 1 decennio fa

Se si comporta così forse può significare che non gli interessi... Non è bello lo sò ma sono cose che fanno parte della vita...

• 1 decennio fa

io sono leone e il mio ragazzo è toro..stiamo insieme da quasi un anno, non si è mai comportato così con me. Quindi mi spiace..ma l'oroscopo non c'entra!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.