........ ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

Quale capo di abbigliamento esalta la tua femminilità?

Ognuna di noi ha un capo a cui è particolarmente affezionata anche se un po' datato, magari è proprio quello che mettiamo al primo appuntamento per fare colpo; oppure è semplicemente un tipo di vestiario.......

Ovvio che anche gli uomini possono rispondere :-)

Aggiornamento:

Leo M: che capo femminile preferisci....la domanda era semplice......

Aggiornamento 2:

Guitar G: non ho chiesto un consiglio, volevo sapere i vostri gusti...

Aggiornamento 3:

Leo M: mi hai stupito......che cultura in fatto di calze..woow.

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    a che serve?

    le donne dicono che conta solo la bellezza INTERNA

    non è importante l'aspetto esterno

    ahahahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la mia parrucca di carnevale...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ... rispondere cosa...????

    Le calze di nylon bas couture Fully Fashioned ( FF ) , con cucitura e tallone rinforzato ( in gergo tecnico CUBAN ) .

    http://www.youtube.com/watch?v=Z1AJesYGlJU

    Youtube thumbnail

    &feature=related

    .

    .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    vestiti con le bretelle sottili.... leggermente scollati..ne ho tantissimi..e gli adoro lunghi e corti...ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Fish
    Lv 6
    1 decennio fa

    Il Kilt

    Rispondo a Marco P, le donne parlano solo della loro ... bellezza interna; in realtà ci vogliono fi.ghi ... non troppo curati però, altrimenti perdiamo la ... virilità.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    non saprei, forse la minigonna prchè ho delle belle gambe,

    ma non è il capo di abbigliamento che preferisco, mi sento molto più a mio agio con le covers e un paio di jeans

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Mi piacciono molto le gonne, quindi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Personalmente i jeans stretti....

    poi le scarpe col tacco.

    Poco le scollature perchè non ho un davanzale abbondante...sono piccoline ma simpatiche.

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • SDV
    Lv 7
    1 decennio fa

    Non ti saprei dare UN capo in particolare.

    Direi che ce ne sono molti: mi piacciono le camicie sciancrate portate con i pantaloni a sigaretta e tacco.

    Oppure anche un intramontabile tubino che esalti le mie forme portato con una scarpa adatta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Il mio primo paio di scarpe con i tacchi...

    -Ciao!-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Il boa...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.