duturr ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

consiglio su regalo per uomo di 35 anni?

ciao a tutti...

il mio ragazzo deve fare un regalo ad un suo collega che fa 35 anni...

pensavamo ad un portabiglietti da visita o simile, firmato, lv o prada...che ne pensate?avete consigli? sempre stando su queste due marche avete idee da proporre???vi rignrazio

Aggiornamento:

è un suo diciamo superiore...con cui pero ha un ottimo rapporto d'amicizia...è un uomo direi ambizioso....percui abbiamo scelto il firmato perche sappiamo che potrebbe piacergli..portachiavi anche:-)

Aggiornamento 2:

domanda molto stupida...un agenda?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se non vuoi spendere troppo va bene quello che avete pensato ..altrimenti anche un profumo buono o un portachiavi...spero di esserti stata utile ciao ciao

• 6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://bit.ly/1C10Ktg .

Troverai un elenco dei vari tipi di portafogli da uomo con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 1 decennio fa

a me sembra una buona idea un portabiglietti xk,visto ke è un collega, nn starei a fargli regali troppo costosi tipo portafogli,...

un portachiavi no??

sempre firmato!

O__o

• 1 decennio fa

o un orologio magari

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.