Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

appuntamento importantissimo?

domenica ho un appuntamento importantissimo con una ragazza ! consigli su come presentarsi / vestirsi / comportarsi ?? grazie a tutti e 10 punti al migiore.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sempre con la solita risposto sii te stesso.

Va bene bisogna essere se stessi ma comunque se una persona vuoole fare colpo su un'altra deve anche avvicinarsi ai gusti di quella persona. Allora per prima cosa da quello che ho letto sembra che questa ragazza ti interessi molto quindi cerca in primis di farti desiderare anche te. Allora presentazione normale arrivi dici Ciao e la baci sulla guancia, facile penso, il vestiario cerca di vestirti non troppo elegante sopratutto per la prima sarebbe troppo cerca di vestirti magari portando un capo classico con un capo più sportivo. Io ti consiglio sono gusti personali logicamente una bella polo o camicia e un paio di jeans scarpe o non troppo classiche o scarpe da tennis vanno benissimo. Comportametne bisognerebbe capire che tipo è sicuramente te lo saprai bene quindi saprai come prenderla, sicuro cerca di rimanere sempre sul vago fagli molte domande alle donne piace moltissimo parlare e raccontare di se stesse o di quello che fanno. Cerca di partecipare anche te alla conversazione e qualche volta intervieni ma il mio consiglio è farla parlare tantissimo. Infine che dirti buona fortuna e mi raccomando fai colpo!!!! ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

fatti tutto carino! ma nn trp elegante... poi comportati naturalmente!! un bacio buona fortuna

• Anonimo
    1 decennio fa

Vestiti essendo a tu agio,e sii te stesso...

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=An...

PRIMA NOMINATION!

• 1 decennio fa

dv essere te stesso..nn puoi presentarti x quello ke nn sei...a lei deve piacere cm sei ftt, il tuo modo di vestire e di parlare , le devi piacere tu e basta, nn quello ke a lei piacerebbe ke tu fossi!...buona fortuna

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Yakuza
    Lv 5
    1 decennio fa

come ti devi presentare?? fai cm ti vesti sempre

• Anonimo
    1 decennio fa

Sii te stesso, se son rose fioriranno!

• 1 decennio fa

semplicemente sii te stesso....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.