com'è fatto la carta crespa?

diversi carta da scrivere o altre cose

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non ricordo più XD

    "Vi piace il mio forum?

    L'ho appena creato, che ne pensate? ^_^

    http://cuore90.italianoforum.com

    Iscrivetevi pure :P"

  • la carta pesta è fatta di foglie stropicciate e di una carta sintetica come la plastica..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.