vanessa c ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

chi di voi porta il cane in scooter?

ciao a tutti

una mia amica porta il suo chihuahua in scooter in una borsa a tracolla apposita dove gli sporge solo la testolina e dentro è ben legato con guinzaglio e apposito gancio, voi che ne pensate??qualcuno di voi lo porta??

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    se la beccano i vigili è un casino.. comunque non lo farei mai.. a parte che i chihuahua soffrono il freddo, quindi il vento potrebbe fargli male, e poi se cadesse o facesse un incidente farebbe del male anche al cagnolino.. mi sembra una cosa un pò irresponsabile, anche se è legato.

  • Sarebbe da evitare perchè i colpi d’aria possono provocare congiuntiviti, cheratiti, riniti, od otiti.

  • 1 decennio fa

    pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!si becca l'otite a manetta!!pazzzaaaaaaaaaa pazzissima!!

    Fonte/i: nipote di un veterinario
  • 1 decennio fa

    Povera bestia O.o

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    penso che se per caso cade uccide il cane oltre a farsi un male da bestie lei...

  • 1 decennio fa

    you can do everything if law doesn't forbid

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.